Riesumo questa discussione perchè anche io ho problemi con questo modello (non mio) ... in realtà già da più di un anno ed ora sembra peggiorato (secondo me era difettoso ... già nei primi 6 mesi di vita presentava problemi) ... ecco le temperature (non sono neanche il massimo ... e sono così in poco tempo senza fare operazioni esose ... in passato si è anche spento diverse volte perchè credo sia andato in protezione)
Visualizza allegato 211365
Credo che l'unica soluzione sia aprirlo, spolverarlo e cambiare la pasta termica ... concordate o avete altri consigli? grazie
PS: per fortuna mi sembra ci siano molti video per aprire questo notebook ... si vede che è molto problematico
il pc non è mio e si trova in questo stato già da molto tempo ... ho detto che secondo me se non si fa qualcosa la vita del pc diminuirà parecchio ... ed in più anche le prestazioni saranno minori (forse questo un pò meno ... anche se lo vedo più lento però potrebbe essere per altre cause ... si impunta ... ed il processore a temperature alte non credo lavori bene) .. ha windows 7
in realtà la pasta termica non l'ho mai cambiata ... ho aperto una volta sola un portatile per pulirlo ... quel che non voglio rischiare è di sbagliare le dosi e peggiorare la situazione ed esser costretto a riaprirlo (anche se credo che peggio non possa andare xD ) ... leggo sempre nè troppa nè poca ... un pallino e la vecchia la devo eliminare con alcol (per fortuna ci sono molte guide)