temperature altine: tengo il 330 o cambio?

Pubblicità
no, perchè è proprio la vga che scalda il sistema!!!!

è un po' come dire che in una stanza + fresca, il calorifero è + fresco, mentre invece è la temperatura della stanza che dipende da quella del calorifero, e così vale anche per il pc!!!

poi va bhe, è kiaro che se la metti in un forno si scalda di più, ma in linea di massima è così!!!

per temperatura del sistema, intendo la temperatura interna del case!!!
ahhhhh ok! è che io la chiamo "temperatura ambiente gpu":ok:

guarda, se immetti aria fresca dalla frontale è già un passo avanti... una ventola 120x120 ci sta... poi per quanto riguarda la laterale nel 330 dovrebbe esserci una griglia in basso, dovresti riuscire a piazzarci una ventolina da 80 0 90. infine, quella dell'alimentatore, estrae aria calda dal case esattamente come quella preinstallata, fidati che fa solo bene al case...

infine, quella dell'alimentatore, estrae aria calda dal case esattamente come quella preinstallata, fidati che fa solo bene al case...
però la ventola del mio LC power titan è diretta all'interno del case, non fuori...non so se è normale...perchè di solito i pc che avevo (preassemblati), avevano la ventola dell'ali che sparava fuori

anche se è all'interno del case, le pale sono orientate per sparare fuori l'aria!!!
sìsì, il mio dubbio era che l'aria sparata fuori dall'ali andasse ad influire sulla temperature del sistema

Ce ne ho 4 nel case..... sono silenziose e non costano un okkio.
se la metto frontale, meglio metterci il filtro per la polvere?
ammazza 4! dove le hai posizionate?

Il mio case è un CM Centurion 590 e ne può ospitare 6, nella ventola frontale, se non hai il filtro nel case, dovresti mettere il filtro antipolvere

Ventola comprata.
il filtro ce l'avevo già nel case
:ok:

cmq ho visto il cm centurion 590...:shock: davvero ben fatto

La cosa più bella è ke ha cmq le dimensioni di un midi con caratteristiche funzionali molto valide ke difficilmente si trovano su quel formato e a quel prezzo!

esatto ;)
cmq per la ventola ho fatto una faticaccia a montarla perchè, non essendoci le guide per le viti, dovevo fare forza...
poi ieri prima di andare a letto (circa l'1) mi viene il dubbio, apro tutto, e mi accorgo che avevo montato la ventola frontale in modo da sparare fuori l'aria..altro che circolo d'aria :lol::lol: così ho dovuto rismontarla, e rifare fatica per inserire le viti.
dato che però non poteva andare tutto liscio, viste le dimensioni del case, mi è toccato spostare l'hd più in basso, in modo da riuscire a montare la ventola :D

un lavoretto di 5 minuti si è trasformato in 1 ora di sudata notturna :lol::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro