PROBLEMA Temperature alte

Pubblicità
No il cable va bene, secondo me l'unica cosa che penalizza in questo momento è la presenza di un unica ventola.

No il cable va bene, secondo me l'unica cosa che penalizza in questo momento è la presenza di un unica ventola.

A questo punto allora mi sa che prendo le ventole della coolink che sono consigliate nella discussione che mi hai citato, e casomai anche la pasta termica.
Mal che vada le ventole facciano cagare, faccio il reso e prendo altre

Aggiorno in futuro la discussione

Sotto la scrivania. Allego una foto.
Sta postazione poteva avere senso, se tutti i lati del legno fossero stati aperti così da favorire il ricircolo dell'aria stagna.

Se hai problemi di posizionamento scrivania, su Amazon è pieno di desk mount esterni rialzati a pochi euro

Questa é la situazione dopo aver montato le ventole. Due Coolink 120p e aver cambiato la pasta termica, Arctic MX4.

Nel rimontare il dissipatore ho avuto problemi. In pratica per agganciarlo, le basi per le viti erano distanti e per raggiungerli ho pressato il dissipatore con forza (dato che le viti sono a molla pensavo si dovessero spingere) per cercare di avvitarle, col rischio di spezzare la scheda madre o qualche componente. In seguito ho visto su youtube che il problema era la placca dietro che si era staccata e quindi dovevo solo appoggiare il dissipatore e avvitare. Secondo voi ho fatto danno?

Allego anche delle immagini del bios non vorrei che fosse settata qualcosa male. É tutto di default l'unica cosa che ho cambiato é stato settare il profilo xmp per le ram

Allegati

• afterfan.webp
    afterfan.webp
    229.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • 1.webp
    1.webp
    47.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • 2.webp
    2.webp
    52.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • 3.webp
    3.webp