PROBLEMA Temperature alte R7 5800x3d con dissipatore nuovo

Pubblicità
impostata ho cambiato cpu_opt in quanto la pompa và collegata li almeno così diceva il manuale della mobo ma niente solite temp
No, cpu_opt prende le stesse impostazioni di cpu_fan, quindi è variabile e non si può comandare. Devi mettere la pompa in un sys fan o pump fan e mandarla a palla

Strano.
Posta uno screen di HWiNFO64 preso durante l'esecuzione di Cinebench R23 multicore, come hai fatto prima. Cerca di includere almeno tutti i valore della sezione "CPU [#0]: AMD Ryzen 5800X3D Enhanced".
ok come non detto è cambiato anche parecchio non ho superato gli 80 gradi con cinebench perdendo qualcosina come punteggio totale ma spero che in gaming non lo sento troppo

ok come non detto è cambiato anche parecchio non ho superato gli 80 gradi con cinebench perdendo qualcosina come punteggio totale ma spero che in gaming non lo sento troppo

Ok, ora torna.
In gaming non cambia niente, la CPU non consuma più di 120 watt: è una modifica che ha un impatto solo nei carichi che usano la CPU al 100% e portano la CPU a consumare molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro