PROBLEMA Temperature alte i7-4790K

Pubblicità
Beh non è poi così male, bel processore, mi dici le temperature con quell'aio ? io ho intenzione di prendere l'h100i
No ovvio è un ottimo processore ma per pochi euri in più potevo prendere una versione overclockabile!
Ad ogni modo in questo momento non sono a casa e non riesco a dirti le temperature..
Le ho misurate durante una sessione di gaming ieri sera con 3 giochi: CS:GO, Arma III e DayZ Standalone.. Gli ultimi 2 sono dei mostri mangia CPU eppure usando CPUHW (o qualcosa di simile) le temperature medie erano sui 50.. Infatti ci sono rimasto male!
Per questo ti dico di prendere con le pinze questi numeri :D

No ovvio è un ottimo processore ma per pochi euri in più potevo prendere una versione overclockabile!
Ad ogni modo in questo momento non sono a casa e non riesco a dirti le temperature..
Le ho misurate durante una sessione di gaming ieri sera con 3 giochi: CS:GO, Arma III e DayZ Standalone.. Gli ultimi 2 sono dei mostri mangia CPU eppure usando CPUHW (o qualcosa di simile) le temperature medie erano sui 50.. Infatti ci sono rimasto male!
Per questo ti dico di prendere con le pinze questi numeri :D

Settaggi ultra ?

scusa,ma cosa hanno a che fare i settaggi ultra con la temperatura della cpu?
se i giochi sfruttano molto la cpu è probabile che le temperature fossero quelle,
ma la maggior parte dei giochi sfrutta maggiormente la vga,
dipende molto dal gioco e sopratutto dal dissipatore,aerazione del case e temperatura ambiente,
le temperature sono molto soggettive

scusa,ma cosa hanno a che fare i settaggi ultra con la temperatura della cpu?
se i giochi sfruttano molto la cpu è probabile che le temperature fossero quelle,
ma la maggior parte dei giochi sfrutta maggiormente la vga,
dipende molto dal gioco e sopratutto dal dissipatore,aerazione del case e temperatura ambiente,
le temperature sono molto soggettive

Beh io ho solo riportato ciò che ho letto, un pò penso che c'entri anche la cpu, comunque si, sono soggettive, ma 20C° di differenza sono molti

Beh io ho solo riportato ciò che ho letto, un pò penso che c'entri anche la cpu, comunque si, sono soggettive, ma 20C° di differenza sono molti

se usava il dissi stock erano normalissime,direi anche basse,
c'è gente che arriva anche ad 80 o più gradi con un 4790k stock e dissi stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro