PROBLEMA Temperature alte i7-4790K

Pubblicità
Scusa Manuel una domanda, ho una mobo Asrock z97 extreme 4, se vado nel bios in h/w monitor la temperatura segna 60 gradi invece con i vari programmi è sui 30/32 gradi, e ho notato che la ventola è sempre al 100%

è normale quando entri nel bios la cpu lavora di più,di conseguenza aumenta la temperatura,
quale ventola? il dissipatore?
è normale essendo scarsissimo la ventola deve girare più velocemente per raffreddare

è normale quando entri nel bios la cpu lavora di più,di conseguenza aumenta la temperatura,
quale ventola? il dissipatore?
è normale essendo scarsissimo la ventola deve girare più velocemente per raffreddare

Si quella del dissi.. Non pensavo fosse così penoso, vabbè che avrò fatto il mio errore per sbaglio prima che lo montassi il mio dito era finito sulla pasta termica e poi per un errore di fissaggio (pensavo di aver girato quei gancetti nel modo giusto ma in realtà non era fissato) e quindi smontare e rimontare ma non avendo della pasta a portata di mano l'ho rimontato così com'era..

Si quella del dissi.. Non pensavo fosse così penoso, vabbè che avrò fatto il mio errore per sbaglio prima che lo montassi il mio dito era finito sulla pasta termica e poi per un errore di fissaggio (pensavo di aver girato quei gancetti nel modo giusto ma in realtà non era fissato) e quindi smontare e rimontare ma non avendo della pasta a portata di mano l'ho rimontato così com'era..

male male,una volta che togli il dissi,qualsiasi sia,la pasta termica va cambiata :sisi:

male male,una volta che togli il dissi,qualsiasi sia,la pasta termica va cambiata :sisi:

Beh si lo so ma purtroppo non ho potuto cambiarla.. comunque ho cercato di farlo a pasta ancora calda-tiepida in modo da non farla spaccare.. comunque le temperature in idle sono accettabili (sui 32 gradi) quindi evito di giocare..
che pasta mi consigli ?
Coolaboratory Liquid Ultra
Zalman ZM-STG2
MX-4 ?

Io mi sono preso giusto ieri un H75 e va che è una meraviglia, silenziosissimo..
Pensavo addirittura fosse rotto dal poco rumore ahahah
Inoltre è molto più bello ed ordinato da vedere che una ventolazza enorme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro