PROBLEMA Temperature alte Cpu, Problema avvio windows

Pubblicità
X8 e la velocita masdima della scheda, il tyo slot supporta fino a x16
ah , madonna santa quanto mi sento pirla per la figura di M che ho fatto....... grazie ancora per la spiegazione!
comunque , ho rifatto lo screen della temperatura , prima avevo steam e altri programmi avviati
1.webp

2.webp

sono normali questi parametri?

Le temp sembrano buone. AMD overdrive da il margine termico non la temp. Praticamente quelli sono i gradi che mancano al limite della CPU. Più il numero è alto più la CPU è fresca

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Purtroppo è proprio la cpu in se che da questi errori di lettura, anch'io ho un amd a series in questo caso un a8 6500 e se scarichi CORE temp avrei l'effettiva temperatura della tua cpu

Purtroppo è proprio la cpu in se che da questi errori di lettura, anch'io ho un amd a series in questo caso un a8 6500 e se scarichi CORE temp avrei l'effettiva temperatura della tua cpu
non è che i programmi tengono in considerazione la temperatura della cpu e gpu e metton tutto insieme dando questi dati?
comunque ho installato anche core temp e questi sono i dati al momento, ho solo chrome aperto
23.webp

Fai affidamento ad AMD overdrive. Core temp è affidabile ma solo sotto carico. Praticamente a riposo con temp basse ti da valori tipo 8/10 gradi. Ma quando carichi e vedi che segna sopra i 30/40 è approssimativamente giusto

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro