PROBLEMA Temperature alte.. come diminuirle?

Pubblicità
Ha il BIOS F53 Rev.A? Altrimenti aggiornalo:
Installa anche il Driver client per Intel Dynamic Platform and Thermal Framework che è necessario alla corretta gestione termica del pc
Così come i drievr del Chipset aggiornati

Ha il BIOS F53 Rev.A? Altrimenti aggiornalo:
Installa anche il Driver client per Intel Dynamic Platform and Thermal Framework che è necessario alla corretta gestione termica del pc
Così come i drievr del Chipset aggiornati
Yes!! bios e driver aggiornato

sisi la base ce l'ho e per undervoltare ho usato XTU, ma non vedo tanta differenza.
Controlla che la ventola della base dissipante spari l'aria dove ti serve e cioè nelle feritoie di aerazione sottostanti del notebook se no serve a poco. Ci sono basi dissipanti anche a 5 ventole e estrattori di aria da piazzare sulla feritoia di espulsione dell'aria del dissipatore della CPU.

io non capisco proprio... Prima giocavo con qualità medio-alta a warzone mantenendo la temperatura della cpu massimo sugli 83° e adesso con la la qualità bassa tocco i 95°... mamma mia che nervoso. :(

E' un problema abbastanza comune comunque. Dai un'occhiata qui e vedi se trovi uno spunto utile:

Scusate se non mi sono fatto sentire ma il problema è appunto che ha cominciato a fare caldo qui in sicilia e il motivo è questo. Dato che viaggio per lavoro, questo sistema di raffreddamento è buono per il mio pc?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    121.5 KB · Visualizzazioni: 14
Pubblicità
Pubblicità
Indietro