PROBLEMA Temperature alte CM Hyper TX3 evo.

Pubblicità

Gcaso93

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Buonasera a tutti.
Come da titolo, seguendo un po di discussioni su questo forum, ho acquistato questo dissi.
il problema e che le temp sono rimaste molto simili al dissi stock. In idle tengo i 37 gradi, mentre quando gioco arrivo sui 56/57.
quando sono in full non sono alte, ma in idle 37 gradi mi sembrano troppi.. con quello stock stavo sui 30/32 massimo..
ho sbagliato qualcosa? ho messo male la pasta termica? da cosa puo dipendere?
ah, ho un FX6300 stock
Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)

Hai ciuso bene i "pin" del dissipatore? Quanta pasta hai messo? Non deve ne' creare una trapunta invernale ma nemmeno uno strato talmente sottile da essere quasi trasparente.

Credo di aver risolto, avevo messo troppa pasta termica e si erano create delle bolle d aria, ora la temp e sui 29/33 in idle e non supera i 56 in full. calcolando che a casa mia ci sono 25 gradi piu o meno, credo che vada bene, soprattutto qui l aria e umidissima vivendo su un isola.
col dissi stock in full arrivavo anche sui 65, ma il rumore che faceva era qualcosa di assurdo.
l unica cosa (che mi succedeva anche col dissi stock) e che la ventola e sempre al massimo 2200rpm dal bios ho il cool'n quiet attivato e la ventola della cpu impostata su automatic. sono costretto ad abbassare la velocita dal programma della scheda madre. perche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro