Temperature aio galahard 240

Pubblicità

nuk79

Utente Attivo
Messaggi
292
Reazioni
18
Punteggio
54
Salve a tutti, buongiorno, potete aiutarmi con un piccolo problema? ieri sera ho montato il dissi a liquido aio della lian li come potete vedere in foto ma quello che riscontro e' un aumento rispetto a prima , quando avevo il noctua nh-u12s. Sul case ho le 3 ventole in dotazione da 120 e nel retro ho montato la noctua nfa14. come e' possibile che mi siano aumentate le temp cosi? eppure la pasta termica e' messa bene , l'unica cosa cambiata e' la sostituzione della noctua e di una latra ventola che avevo nella parte superiore...ma tutta questa differenza? magari non funziona boh

 

Allegati

  • COOLLING.webp
    COOLLING.webp
    175.6 KB · Visualizzazioni: 10
Correggi il titolo. Il capslock, tutto maiuscolo, non è consentito dal regolamento in quanto equivale ad urlare!
Grazie per la collaborazione
 
Salve a tutti, buongiorno, potete aiutarmi con un piccolo problema? ieri sera ho montato il dissi a liquido aio della lian li come potete vedere in foto ma quello che riscontro e' un aumento rispetto a prima , quando avevo il noctua nh-u12s. Sul case ho le 3 ventole in dotazione da 120 e nel retro ho montato la noctua nfa14. come e' possibile che mi siano aumentate le temp cosi? eppure la pasta termica e' messa bene , l'unica cosa cambiata e' la sostituzione della noctua e di una latra ventola che avevo nella parte superiore...ma tutta questa differenza? magari non funziona boh

A parte la regolazione ventole la pompa va messa sempre al 100% se non usi il connettore AIO pump o sul connettore AIO pump direttamente
 
l'ho messo nel pump della mia scheda, ma credo vada bene anche nel opt. cmq non funziona da quello che vedo
 
l'ho messo nel pump della mia scheda, ma credo vada bene anche nel opt. cmq non funziona da quello che vedo
tocca il tubo di entrata e quello di uscita dal WB sulla CPU e vedi se sono caldi allo stesso modo. Se uno dei due è freddo la pompa non funziona.
 
I TUBI SONO FREDDI OPPURE L AIO PUMP NON FUNZIONA.POSSO PROVARE A METTERLO DA UN ALTR PARTE NEL CASO
 
ho cambiato connettore alla madre.ne ho 2 di aio pump, ma nulla, anche senza fare nulla ho il 78 % e i tubi sono ghiacci........ho messo le ventole al massimo ma e' sempre uguale. immaigno dovrei fare un rma. Ma la mia domanda e' anche un'altra. su che temp dovrei essere solo con il pc acceso?
 

Allegati

  • 1704034360833.webp
    1704034360833.webp
    21.2 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Non uso AIO che necessitano di software ( a mio avviso la cosa più stupida del mondo usarli ) ma se noti, in alto alla schermata, c'è scritto MB RPM Sync ed è impostato su OFF. Prova a metterlo su ON, dovrebbe sincronizzare l'AIO con i dati della tua MOBO..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top