TEMPERATURE 8800gt

Pubblicità

AL92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve raga...avrei bisogno di un programma per sforzare la scheda video e vedere ke temperature raggiunge...ho una 8800 gt....ah, poi rigurado l'overclock, conviene overclocckare qst scheda video? e poi, facendolo devo tener conto anke del rapporto con l'fsb della cpu e la frequenza della ram?

se nn sbaglio è mono-slot e dovrebbe scaldare di suo un bel po
se nn hai particolari problemi di temperature sappi che tutti i g92 si occano da favola

salve raga...avrei bisogno di un programma per sforzare la scheda video e vedere ke temperature raggiunge...ho una 8800 gt....ah, poi rigurado l'overclock, conviene overclocckare qst scheda video? e poi, facendolo devo tener conto anke del rapporto con l'fsb della cpu e la frequenza della ram?
a me senza overclock ora la temperatura sta a 43°c rilevata con everest, quando gioco raggiungo a stento i 65°C

Con l'overclock aumenta tutto di 5°C

ah ecco...non avevo appreso questo piccolo particolare!!!!

cmq non serve a nulla un dissipatore più performante, con vista i driver anche a temperature basse crashano se alzi troppo

io ho una poc con dissi standard e in idle sto a 53 e in full 70. ovviamente adesso è inverno e fa freddo in estate l'idle piu o meno è lo stesso (penso perche la ventola gira più velocemente) in full arriva anche a 85 gradi!

okkando la skeda a 700 e 2000 imposto la velocità della ventola fissa al 60% e sto tranquillo:ok:. è un elicottero ma quando gioco ho cmq il volume alto e quindi non la sento!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro