Temperature 5770

Pubblicità

carmelo17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi dopo un'ora di gioco a GTA IV con tutte le impostazioni al massimo massimo,ricontrollando le temperature mi sono sembrate un pò alte specialmente quella della scheda video...il mio è il pc in firma e le temp sono: core 0: 60°mentre core 1,2,3: 57° scheda video ati 5770 hd: 65° ,la risoluzione è 1680x1050

Ragazzi dopo un'ora di gioco a GTA IV con tutte le impostazioni al massimo massimo,ricontrollando le temperature mi sono sembrate un pò alte specialmente quella della scheda video...il mio è il pc in firma e le temp sono: core 0: 60°mentre core 1,2,3: 57° scheda video ati 5770 hd: 65° ,la risoluzione è 1680x1050

come temperature cpu sono un po altine che dissipatore hai.?? il case è ben ventilato...??

Pe quanto riguarda la vga va bene...

beh anche io sto su quelle temperature...con l'i5...forse 5 gradi in meno...GTA IV è un gioco che stressa molto la CPU...cmq finchè non superano i 60 gradi non ci son tanti problemi...Il dissipatore originale dell' i5 750 fa schifo..

se supera i 69 gradi la cpu non è una buona cosa... magari compra un dissi aftermarket in quel caso

beh col dissipatore originale secondo me altro che 69 °C quest'estate...già adesso arriva oltre 65°C con prime95...e dire che ho il case ventilato...e il dissipatore è montato bene con pasta e tutto...il mio prossimo acquisto è un bel dissipatore...secondo me il mio ha anche qualche problema alla ventola...non supera mai i 2058rpm....bah...

Scusate, ma per una scheda video quale può essere considerata come temperatura massima accettabile?

Per la HD5770 65° in full sono nella norma (d'inverno, d'estate sarano 70). Sotto overclock 75-80.

Le tue HD4870 invece dovrebbero stare sugli 85° (sempre sotto stress) con picchi di 90.

Le tue HD4870 invece dovrebbero stare sugli 85° (sempre sotto stress) con picchi di 90.
Quindi le mie temperature sono nella norma, visto che di solito la primaria sta sui 75° mediamente, con qualche punta sporadica sugli 85°. Ma esistono dei dati di riferimento ufficiali? Intendo dire, chi è che dice che il picco massimo di 90° per due 4870 in CrossfireX è accettabile?

Ciao a tutti...
Se ndwolfwood ha ragione vuol dire che io ho una scheda "anomala" hihihi :lol:.
La mia 5770 fino da ora (la ho da una settimana circa) mi ha superato solo una volta i 60°, precisametne 63° su GTA IV dopo 4 ore di gioco continuo :asd:...dovevo provare la belva hahaha.
Comunque il range di temperature massime della mia scheda, che ho riscontrato, è 50/55° in quasi tutti i game (Battlefield 2, DiRT2, Metro 2033 ecc...)...ci sono game dove a malapena supera i 40° (CoD4 ed altri un po datati).

Quindi mi devo ritenere fortunato???
Beh so che col passare del tempo la scheda inizierà ad aumentare le temperature...ma per ora non mi lamento hihihi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro