temperature 2600k noctua nh d14

Pubblicità
no appunto ho aggiornato tutto.
comunque ben vengano i test, ma venax chiedeva se le temp erano normali o no :rolleyes:

Non credo di essere OT, gli raccomandavo solo di aggiornare le librerie del linx e tastare così le sue temperature. Più volte, in questo forum, si fanno test con determinati settaggi per avere un'idea più precisa (es. linx con librerie e settaggio memoria "ALL") :ok:

grazie a tutti per le risposte....winzoz e aggiornato ora ho overcloccato il procio a 4.5 con vcore 1.30 ( dopo comincio a scendere) e sono stabile con temp in idle di 40 gradi e full di 70 sono alte ????

grazie a tutti per le risposte....winzoz e aggiornato ora ho overcloccato il procio a 4.5 con vcore 1.30 ( dopo comincio a scendere) e sono stabile con temp in idle di 40 gradi e full di 70 sono alte ????

40° in idle sono alte per 1.3v.
Dipende sempre se hai le librerie aggiornate o meno, con quelle aggiornate hai temperature più alte. Quanti gflops fai? Cosi riesco a capire se hai tutto aggiornato o meno

io a 1.30 di core sto sui 35 gradi quando provai.. ma ho i5 750.. quindi non saprei.. se sei stai ad aria credo che siano normali.. anche se credo che dovresti girare tra i 35-40 quindi dovresti essere al limite ma nella norma.. i 70 gradi in full x me son tanti.. imho nn dovresti superare i 65..

ad onor del vero:
Imageshack - immaginelzb.jpg

Qui testato corsair A70 a 4.7ghz e vcore a 1.416v, con quei picchi di 75° mi sembrava di avere un super dissipatore, fino a quando non ho aggiornato le librerie di linx, dove quei picchi di 75° sono diventati 94/95° :asd:

Niente rimesso e ora in idle faccio 38/40 :shock: e in full 60 sempre stock .... La temperatura ambiente e di 36 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro