DOMANDA Temperature 2070 super gigabyte gaming oc

Pubblicità
Perfetto ti ringrazio, oggi proverò e ti dirò successivamente quando sono migliorate le temperature. Ieri ho modificato nuovamente la curva delle ventole della gpu ed ero passato dai 75° che facevo prima su cold war fissi anche dopo 2 o 3 ore di gioco, a 71° come picco massimo con le temperature che stavano sui 68/69°. Se recupero qualche grado anche con questa impostazione è perfetto.
Ok, fai sapere ?

Hai considerato l'undervolting? Io ho perso più di 10 °C in quel modo!
oggi mi sono visto un video su come fare e ho messo come voltaggio 950, ho diminuito le temperature su days gone da 81° a 77° fisso, e su call of duty non superavo i 71°, l'unica cosa che volevo chiederti, tu che guida hai visto per l'undervolting? vorrei avere la certezza che non ho sbagliato niente, anche se devo dire che dopo 3 ore di game non ho avuto nessun problema minimamente e nemmeno un crash o altro su 3 giochi diversi, quindi credo sia apposto.

Io ho visto una guida su YouTube per l'undervolting della GTX 1660 SUPER, ma si tratta sempre di modificare la curva!

Io ho visto una guida su YouTube per l'undervolting della GTX 1660 SUPER, ma si tratta sempre di modificare la curva!
Si che poi non esiste uno standard per tutte le gpu bisogna regolare il voltaggio in base a quanto è stabile il tutto, in ogni caso già ora sono soddisfatto rispetto a prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro