DOMANDA TEMPERATURA

Pubblicità

BluthunderMI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti!
volevo farvi una domanda io non me ne intendo molto e non so che temperature possono raggiungere i portatili , quindi la mia domanda è questa .....
ho un (asus N550JK-CN015H)
e quando gioco raggiunge queste temperature ,faccio uso di una piattaforma con ventole.

Cpu 76 °C
Scheda madre 76 °C
scheda video 65°

secondo voi queste temperature sono pericolose? possono danneggiarmi il pc?

Buonasera a tutti!
volevo farvi una domanda io non me ne intendo molto e non so che temperature possono raggiungere i portatili , quindi la mia domanda è questa .....
ho un (asus N550JK-CN015H)
e quando gioco raggiunge queste temperature ,faccio uso di una piattaforma con ventole.

Cpu 76 °C
Scheda madre 76 °C
scheda video 65°

secondo voi queste temperature sono pericolose? possono danneggiarmi il pc?

Dipende, se queste temperature le hai mentre giochi sono un po altine, sopratutto dato che fai già uso dell'appoggio con ventole.

se invece sono le temperature con il pc a ''riposo'' cioè senza che faccia nulla di cosi pesante, bhè direi che sono alte

ti consiglio di aprire il pc, e pulirlo dalla polvere

Le temperature sopra elencate sono durante la giocata, quando il pc è a riposo le temperature si abbassano di molto...
ma il fatto che la temperatura si alzi può dipendere da fatto che siamo in estate e le temperature ambiente sono cmq alte ?
ma alla fine mi devo preoccupare o è nella norma ??

Le temperature sopra elencate sono durante la giocata, quando il pc è a riposo le temperature si abbassano di molto...
ma il fatto che la temperatura si alzi può dipendere da fatto che siamo in estate e le temperature ambiente sono cmq alte ?
ma alla fine mi devo preoccupare o è nella norma ??

anche se è estate, sono comunque un po alte, pulisci il pc dalla polvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro