PROBLEMA temperatura :(

Pubblicità

PowerUltimate

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga, ho un hp pavilion dv6 e se volessi potrei comodamente cuocerci la pasta!! la temepratura dopo che gioco un po sale a 60 gradi e se metto la mano da dove esce l'aria scotta quasi! volevo pulirlo (l'ho gia fatto ma bolle lo stesso) e prendere una base di raffreddamento?

Potete consigliarmene una??(di base di raffreddamento) possibilmente economia e di buona qualita quindi con un ottimo rapporto qualità-prezzo..

Spero possiate aiutarmi!

Sui portatili non si può giocare, sennò il risultato è quello che succede a te....

Per me una qualsiasi base con due ventole può andare, ma non aspettarti grandi cambiamenti.

ciao..la mia raga ha anche il dv6(precisamente il 2010sl) e lei le temp sono molto peggiori.in idle sul 40-42° ed in full sui 85-90°.ma sono proprio i portatili hp che hanno una dissipazione di cavolo..devi provare a fare cosi.da spento sofi con l'aria compressa(facendo attenzione ovviamente) dove c'è la ventola..dovresti guadagnare qualche grado!!!

Oppure lo smonti, togli il dissipatore, lo spolveri per bene, applichi una buona pasta termoconduttiva su cpu e gpu (oramai quella che hai sarà secca incenerita), rimonti il dissipatore, ricolleghi la ventola e qualcosa dovrebbe migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro