DOMANDA Temperatura

Pubblicità

babaciao

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Salve, ho da poco assemblato pc con un i5 3570K con un dissipatore della cooler master, l'yper 412s
nei primi giorni quando renderizzavo, video anche di 2 minuti la temperatura rimaneva sui 45 ° (+-1) poi però negli ultimi giorni sale fino a 50°, nulla da preoccuparsi perché 50° sono buoni no??
però volevo sapere come mai... ho anche tolto il dissipatore e aggiunta altra pasta termica,
ora proverò a mettere una ventola in estrazione per espelle un po' di calore...
poi un altra cosa, ogni tanto, molto raramente, il cp si blocca per 3-a secondi se sente un bip e riparte come mai? è dovuto dal sistema operativo (il bip non è dello speaker ma di windows)
 
La temperatura non è bassissima se è a default ed è inverno..
Non hai la configurazione nel profilo.. e non sappiamo che case hai nè che sistema di ventole tu abbia adottato.
 
Si é di default, non ho ventole, e ho un elite 431 plus
però quella temp solo in rendering, perché quando gioco non supera i 43 e quando lo uso normalmente rimane anche a 27-28
a beh poi in casa ci sono 22 - 23 gradi
 
Si é di default, non ho ventole, e ho un elite 431 plus
Scelta pessima..
Ribadisco, ci vuole il pc nel profilo, altrimenti non si capisce niente e si perde solo tempo.
A seconda della scheda video che monti puoi avere una fonte enorme di calore o meno..
 
Sapphire hd 7870
quella anche in game non supera i 45
Comunque ora aggiorno il profilo
e poi perche prima non supera i 45 e adesso si?!

p.s. Ho aggiunto una ventola su retro in estrazione, comunque ho in progetto di metterne altre pero prima devo trovare i soldi dici che cosi un po' la situazione migliorerà ?!

- - - Updated - - -

con la ventola in estrazione ora al massimo va a 48....
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top