Temperatura

Pubblicità

Fabio90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Oggi mentre giocava a Need For Speed Underground 2 con la mia scheda video ASUS N6600TD AGP8x Overclocckata a 475mhz e 550mhz, cioè il massimo selezionabile da smart doctor, arriva alla temperatura di 55 gradi!!
Che dite sto nella media??
CMQ io per non rischiare appena ho visto quei dati ho ripostato la scheda video a default e cioè 300mhz e 500mhz...

più che normale, direi che hai delle ottime temperature. visto che hai portato il core quasi alle frequenze della 6600GT, considera che quest'ultima scalda parecchio e molte arrivano a superare abbondantemente i 70 gradi ;)

spero però che tu abbia testato accuratamente la stabilità della scheda e che sei arriva a quelle frequenze gradualmente, con piccoli incrementi.

ciao

Ultima modifica:
infatti, ho visto addirittura chi, con quella scheda è arrivato a 90° e chi li ha superati abbondantemente....direi che puoi stare tranquillo, anzi, più che tranquillo, ti ripeto ;)

toglimi una curiosità: ma quelle temperature le raggiungi col dissipatore originale???

ehm io ho una pixel view 6600GT, ho la gpu a 550 e la ram a 1100, quando i valori di default sono 500 e 1000. raggiungo, guardando il controllo della temperatura nvidia, circa 80° in full load, è pericoloso? temo di bruciare tutto da un momento all' altro anche se la scheda video non perde colpi nei videogiochi quando sta a 72° circa

non è delle più basse ma non è preoccupante. molte 6600gt arrivano a quella temperatura. ovviamente il case tienilo ben ventilato.

ciao :)

Steel 76 ha detto:
non è delle più basse ma non è preoccupante. molte 6600gt arrivano a quella temperatura. ovviamente il case tienilo ben ventilato.

ciao :)

ok grazie mille, dice che mi avvisa quando arrivo a 127° ma mi sa che a 127° la gpu è fusa da un pezzo, lo vedo molto un sogno quel 127 :nod:

mArCo1987 ha detto:
ok grazie mille, dice che mi avvisa quando arrivo a 127° ma mi sa che a 127° la gpu è fusa da un pezzo, lo vedo molto un sogno quel 127 :nod:

La mia ha addirittura come temperatura limite i 145°... :eek: mi sono sempre chiesto come sia possibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro