Temperatura x1600xt 256 ddr3

Pubblicità

amd 3200

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciaoho preso una x 1600xt 256 ddr3 della safire volevo chiedere quali sono le temperature ottimale per questa scheda in idle e mentre gioco.
grazie spero di non avere sbagliato sezione sono nuovo nel forum.

Ankio ho una x1600xt e in idle va da (48/51) e in load(70/76) nn vi sembra un pò troppo avendo quella config in firma???:boh:
Riguardo a l'areazione del case ho una da 12cm di lato in basso ke fa entrare l'aria e una da 8cm dietro ke estrae...:oogle:
Domani monterò un'altra ventola per il sopra ke estrarrà altra aria ke ne dite avrò qualke calo in generale di temp?:boh:
Ciao e grazie a tutti!!!:P

simoncino89 ha detto:
Ankio ho una x1600xt e in idle va da (48/51) e in load(70/76) nn vi sembra un pò troppo avendo quella config in firma???:boh:
Riguardo a l'areazione del case ho una da 12cm di lato in basso ke fa entrare l'aria e una da 8cm dietro ke estrae...:oogle:
Domani monterò un'altra ventola per il sopra ke estrarrà altra aria ke ne dite avrò qualke calo in generale di temp?:boh:
Ciao e grazie a tutti!!!:P
no,non è troppo certo se vuoi overcloccare prendi un nuovo dissi

si è il migliore ad aria ma stiamo parlando di una x1600xt,credo che vada bene lo stesso uno 700cu non al-cu!sempre se vuole overcloccare

ho montato lo zalman vf-700cu led temperature da brivido prima
idle 48° full 74° adesso
idle 42° full 50° appena uscito da 3d mark03 come vi sembra?la scheda é una ati x1600xt

x1600xt ha detto:
ho montato lo zalman vf-700cu led temperature da brivido prima
idle 48° full 74° adesso
idle 42° full 50° appena uscito da 3d mark03 come vi sembra?la scheda é una ati x1600xt
con 50° in full stai + che tranquillo....la ventola dello zalmino la tieni a 5v o a 12v?se migliori il ricircolo di aria nel case qualche altro grado sulla vga lo guadagni!

x1600xt ha detto:
non lo so non ho nessunno sistema per controllarla il voltaggio
allora....se ci hai fatto caso dalla scatola dello zalman dovrebbe esserti uscito un connettore con 4 attcchi....due di colore nero e due di colore bianco....la ventola l'hai collegata sul molex nero o bianco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro