Temperatura WD Green

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille del link
Altrimenti ho letto conviene orientarsi su gli ironwolf
Scusa l OT

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
i seagate non li prendo da troppo tempo, ma si dice che sono più soggetti a rottura in confronto ad altri marchi

i seagate non li prendo da troppo tempo, ma si dice che sono più soggetti a rottura in confronto ad altri marchi
Eh sì infatti sapevo anch'io di questo problema ma sembra che con gli ironwolf hanno risolto parecchi problemi

Cmq grazie mille per i link con i codici me li sono salvati

Diciamo di “problemi” quando ancora utilizzavo il PC con questo HDD, e aprivo un gioco, certe volte andava più lenta e altre volte aprendo lo stesso gioco era più veloce (intendo il tempo di caricamento dell’apertura del gioco). E alcune volte quando aprivo un gioco/programma sentivo dei “click” ma penso che sia normale, magari il parking delle testine. D’altronde, il resto tutto a posto.

Magari hai la sospensione dei dischi impostata da windows. I green non sono granchè come hdd, oltre a essere vecchi.

I WD Blue, bisogna comprare solo i WD10EZEX, perchè quelli nuovi sono dei green modificati.

Magari hai la sospensione dei dischi impostata da windows. I green non sono granchè come hdd, oltre a essere vecchi.

I WD Blue, bisogna comprare solo i WD10EZEX, perchè quelli nuovi sono dei green modificati.
Ora l’opzione che mi dici tu, non posso vederla, ma sicuramente con il PC nuovo lo faró :asd: . Peró per curiosità, posso sapere la differenza da un HDD vecchio ad un nuovo? E perchè i WD Blue che dici esser “green modificati” non vanno bene? :D

Potrei sapere la differenza da un HDD vecchio ad un nuovo? E perchè i WD Blue che dici esser “green modificati” non vanno bene? :D

Beh, a parte che gli hdd col tempo vanno a usurarsi quelli nuovi ovviamente supportano velocità SATA maggiori.

In Green di per se non vanno bene, si rompono spesso (non quanto i segate eh) e quelli vecchi avevano un sistema di risparmio energetico deleterio per i dischi.

Di conseguenza i nuovi blue, basandosi sui green non sono il massimo.

Gli EZEX sono ottimi invece io ne ho 2 a casa, e sto vedendo se prenderne un altro tra l'altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre essendo Green, e quindi a risparmio energetico, sono dei 5400 rpm, da storage e più lenti dei normali hdd 3.5. Neanche lontanamente da gioco ecco

Beh, a parte che gli hdd col tempo vanno a usurarsi quelli nuovi ovviamente supportano velocità SATA maggiori.

In Green di per se non vanno bene, si rompono spesso (non quanto i segate eh) e quelli vecchi avevano un sistema di risparmio energetico deleterio per i dischi.

Di conseguenza i nuovi blue, basandosi sui green non sono il massimo.

Gli EZEX sono ottimi invece io ne ho 2 a casa, e sto vedendo se prenderne un altro tra l'altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre essendo Green, e quindi a risparmio energetico, sono dei 5400 rpm, da storage e più lenti dei normali hdd 3.5. Neanche lontanamente da gioco ecco
Più che altro i Green si usurano più velocemente di altri e anche se in cristaldisk info risultano ancora buoni in realtà nn lo sono
Ho avuto un green proprio con questo problema
Io compravo Red fino a tre anni fa più o meno ora sono al terzo Blue di cui uno con 32,000 ore

Più che altro i Green si usurano più velocemente di altri e anche se in cristaldisk info risultano ancora buoni in realtà nn lo sono
Ho avuto un green proprio con questo problema
Io compravo Red fino a tre anni fa più o meno ora sono al terzo Blue di cui uno con 32,000 ore

I red sono ottimi ma costano

Io coi blue non ho ancora avuto problemi veri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro