Temperatura vga 5870

Pubblicità

Booker DeWitt

Utente Èlite
Reazioni
813
Punteggio
75
Ciao raga, mi serve una delucidazione :sisi: .Volevo sapere, ma la giusta temperatura di una ATI 5870 quant'è? No perché attualmente la temperatura della mia è di 44°, non sta lavorando (quindi 0%) e la velocità del ventilatore è del 20/21%. Pensate sia tutto ok? No perché c'è un problema; ho giocato al pc ieri, e si è riavviato il PC, poco fa, stavo rigiocando, e lo ha fatto un'altra volta. Non vorrei ci fosse qualcosa che non va con l'alimentazione -.-'

guarda la mia anche non essendo vapor-x in idle sta 29/30 c massimi e in full a crysis non ho mai superato i 59 c queste sono signore schede:shock::shock:.
comunque potresti avere problemi di areazione del case posta qualche foto cosi' si capisce meglio:ok: il problema

Lo penso anche io sai, che forse è il case..per me è piccolo. Comunque è un: MS-Tech LC-182..volevo prendere un Coleer Master, ma non c'erano! -.-'

e' al 20/21 % perche' e' regolata dal ccc e' tutto normale aparte le temp per via del case,probabilmente non ci sono ventole ne in immisione ne emissionequindi una parte del calore della vga rimane li'.

vai tranqui che sono ottime temperature lo stesso...
io ho regolato la velocità al 30% di tutte e 2 le schede e stò sui 37°C in idle a scheda :ok:

Grazie per l'aiuto :) ..adesso ho fatto così: ho aumentato un po' la velocità della ventola di raffreddamento della vga, e ho aperto il pannello del case, e per ora va tutto bene, nessun riavvio quando gioco. Come sicuramente ho ipotizzato, è il case che è un po' stretto, credo che lo cambierò con uno più grande, o magari farò montare delle ventole aggiuntive. Con la ventola al 42% e il pannello laterale del case aperto, la vga mi è scesa a 35°C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro