Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'harddiskCosa si surriscalda?
Chi ha mai parlato di notebookIn un notebook non ci puoi fare molto, cmq 50 gradi non sono tanti per un hard disk
Tranquillo, capisco. Il mio problema è che L'harddisk continua a salire di temperatura mentre solitamente non dovrebbe essere cosìScusa ho letto book e tra i tanti messaggi che leggo sul forum ho pensato si trattasse di un notebook...
cmq non cambia molto, la temperatura non é alta.
NoIl tuo modello ha una ventola?
Si tratta di un Western Digital My Book da 8 TB
Quando ho visto che passava i 50 e continuava ho staccato tuttoMa va anche oltre i 50 gradi?
Ho contattato la WD, un esperto mi dice cheQuando ho visto che passava i 50 e continuava ho staccato tutto
Sicuramente avrai ragione, ma non riesco a capire perché tutti i vari tipi di harddisk che possiedo fra asterni che interni autoalimentati ecc., una volta che vengono sollecitati da trasferimenti dati poi si stabiliscono ad una temperatura di 36/38 gradi e rimangono così per settimane intere, questo invece solo acceso per un quarto d'ora mi supera i 51 gradi e continua a salire... Pensa se trasfessi filesMa sicuramente piú di un certo tanto non andava, ricordati che ha anche il sensore, se sale troppo si spegne da solo
Ho contattato la WD e un loro assistente mi dice che il loro hard disk può sopportare fino a 65 gradi. Dentro c'è un Red PlusSicuramente il case in plastica non aiuta... di qui box ne vendono a milioni, non credo siano tutti con problemi.
Prova ad usarlo e vedere quanto sale
Comunque grazie per la disponibilitàHo contattato la WD e un loro assistente mi dice che il loro hard disk può sopportare fino a 65 gradi. Dentro c'è un Red Plus