PROBLEMA Temperatura troppo alta

Pubblicità

Halambra

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, ho un problema con un My Book da 8 TB, si surriscalda nonostante sia solo acceso, arrivando a toccare i 50 gradi in poco meno di 15 minuti, dopodiché Crystal Disk comincia a segnalare che c'è qualcosa che non va.

Scusa ho letto book e tra i tanti messaggi che leggo sul forum ho pensato si trattasse di un notebook...

cmq non cambia molto, la temperatura non é alta.

Quando ho visto che passava i 50 e continuava ho staccato tutto
Ho contattato la WD, un esperto mi dice che
Ma sicuramente piú di un certo tanto non andava, ricordati che ha anche il sensore, se sale troppo si spegne da solo
Sicuramente avrai ragione, ma non riesco a capire perché tutti i vari tipi di harddisk che possiedo fra asterni che interni autoalimentati ecc., una volta che vengono sollecitati da trasferimenti dati poi si stabiliscono ad una temperatura di 36/38 gradi e rimangono così per settimane intere, questo invece solo acceso per un quarto d'ora mi supera i 51 gradi e continua a salire... Pensa se trasfessi files

Sicuramente il case in plastica non aiuta... di qui box ne vendono a milioni, non credo siano tutti con problemi.
Prova ad usarlo e vedere quanto sale

Sicuramente il case in plastica non aiuta... di qui box ne vendono a milioni, non credo siano tutti con problemi.
Prova ad usarlo e vedere quanto sale
Ho contattato la WD e un loro assistente mi dice che il loro hard disk può sopportare fino a 65 gradi. Dentro c'è un Red Plus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho contattato la WD e un loro assistente mi dice che il loro hard disk può sopportare fino a 65 gradi. Dentro c'è un Red Plus
Comunque grazie per la disponibilità

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità