Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci faccio un po' di tutto con il pc, ma più che altro gioco :DTu che uso hai del pc?
dopo provo a controllare, anche se l'ultima volta le ho strette bene le viti, adesso vado a giocare con la ps3, quando torno provo a guardare se nn girano anche i bulloni assieme alle vitiPuò essere che sia alzato da qualche lato.. Mhm.... Controlla.
Per la cpu scelgo comunque l'athlon II x6, per due motivi, il primo è che è una cpu a 6 core e costa 165€ circa il secondo è che ho voglia di provare una cpu AMD, e poi con 400€ come ti ho già detto prendo s.madre cpu e ram![]()
E certo :lol:, l'avrei fatto anche con questa cpu ma più di così non riesco a overcloccarla non capisco perchè... Il mio sogno sarebbe di fare un bell'impianto a liquido, così non avrei più problemi di surriscaldamento :asd:Con quel procio però dacci di oc![]()
Ovviamente ricorda il dissipatore !! :sisi:
E certo :lol:, l'avrei fatto anche con questa cpu ma più di così non riesco a overcloccarla non capisco perchè... Il mio sogno sarebbe di fare un bell'impianto a liquido, così non avrei più problemi di surriscaldamento :asd:
Il case lo devo già cambiare, pensavo a un element V, è un fulltower pieno di ventoloni :asd:. Un impianto a liquido per raffreddare solo la cpu costa attorno ai 250€.Costa un bel pò :look:
E' sempre bello avere un impianto a liquido, ma intanto ci vuole un grande case :ok:
Però ci sono certi dissipatori ad aria moooolto performanti. :D