Temperatura sospetta RX5700XT

Pubblicità
No non ho ancora controllato la ventola non ci ho mai capito nulla con le ventole😅 mi basta spostarla più indietro e "capovolgerla"?
Allora se tu guardi ogni ventola ha un verso messa come è ora c’è un contrasto nell’airflow in quanto la ventola in top sta buttando aria dentro al case quando invece dovrebbe buttarla fuori. Ogni ventola ha una freccia che indica il verso dell’aria. Quella in top comunque semplicemente invertila e spostala leggermente verso il front. Non troppo perché potrebbe togliere troppa aria fresca immessa dalle ventole frontali.

Allora se tu guardi ogni ventola ha un verso messa come è ora c’è un contrasto nell’airflow in quanto la ventola in top sta buttando aria dentro al case quando invece dovrebbe buttarla fuori. Ogni ventola ha una freccia che indica il verso dell’aria. Quella in top comunque semplicemente invertila e spostala leggermente verso il front. Non troppo perché potrebbe togliere troppa aria fresca immessa dalle ventole frontali.
Ok perfetto ho fatto tutto

spostala leggermente verso il front. Non troppo perché potrebbe togliere troppa aria fresca immessa dalle ventole frontali.
Retro, non front 😅

Qua e invertita
ASDASD.webp
Metterla in estrazione ancora più avanti non ha senso, perchè invece di portare fuori aria calda ti aspira l'aria fresca che le ventole anteriori immettono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro