temperatura skeda madre

• Autore discussione Autore discussione P@d
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

P@d

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate sapreste dirmi se una temperatura della skeda madre in firma sia troppo elevata?adesso sono a 39°,le ram viaggiano a 600mhz cn timing 3-3-3-9 e nn fa ancora caldo(x fortuna).e troppo calda o posso stare tranquillo.il chipset e il 945 della intel.ma poi(scusate la mia ignoranza)la temperatura si riferiesce al chipset o ad altro?

chipset e mobo hanno 2 temperature differenti. per entrambi 39° cominciano ad essere altini in idle (anche perché ancora nn fa caldo).
dovresti verificare il ricircolo dell'aria nel case (cavi ben sistemati e rounded, un ventola in immissione ed una in estrazione...).
posta un po' la configurazione e la sistemazione del tuo case.

P@d ha detto:
scusate sapreste dirmi se una temperatura della skeda madre in firma sia troppo elevata?adesso sono a 39°,le ram viaggiano a 600mhz cn timing 3-3-3-9 e nn fa ancora caldo(x fortuna).e troppo calda o posso stare tranquillo.il chipset e il 945 della intel.ma poi(scusate la mia ignoranza)la temperatura si riferiesce al chipset o ad altro?

Se la tua Mobo ha lo stack cool version 1 o 2 mi sa che sono quelle le temp...
Non riesco a capire perchè infatti lo stack cool dovrebbe spostare il calore nella parte posteriore della scheda,invece sia con la p5ad2 e premium, p5wd2 premium e con quella attuale in firma le temp sono altine ora ho 37 ° e sono praticamente in idle...per farla scendere devo far pescare al ventolone da 120 aria diretta aprendo lo sportello del case e allora scendo a 33°...

c###o ora sono a 40°.ma d skeda o chipset?cmq l'areazione e buona se nn ottima,tutti cavi rounded(3 x essere precisi) e una ventola da 120 in immissione,una da 120 e 2 da 90 in estrazione.cmq m sembra strana cm temperatura xke nn aumenta ne diminuisce,e nn so cm fare...potete darmi una mano?:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro