PROBLEMA Temperatura scheda video

Pubblicità
Allora...ho provato finalmente a giocare con Diablo III...all'inizio mi sono spaventato vedendo la temperatura salire immediatamente a 81°...poi però ho notato che la velocità della ventola della gpu ha finalmente abbandonato il 35% ed è andata a 85%...
Quindi sono contento che si regoli in automatico (anche se non ho modo di regolarla manualmente o di settare le temperature ottimali).
Mi rendo conto che 81° è tanto...ma dovrebbe essere accettabile no? sul sito nvidia dice che può supportare fino ai 105°...
voi che dite?
Grazie mille!
Filippo

- - - Updated - - -

Ah...dimenticavo...ho giocato più di un ora e la temperatura ha sempre ballato tra gli 80 e gli 82 gradi...

io posso dirti che ho avute 2 nvidia ed entrabbe generavano temperature molto alte.
con la prima toccavo anhe i 105° (in game) mentre con questa attuale faccio 72° con picchi fino a 94°(sempre in game)
quindi secondo me puoi stare tranquillo perchè sono temperatura che nvida da come supportate.
ps: devi iniziarti a preoccupare quando arrivi a 105° dopo soli 5 minuti di uso.

Stai pure tranquillo se hai un Nvidia con due monitor.... non avrai mai temperature da idle come se ne avessi uno solo!!!
Rimane sempre in uno stato di attivita anche se non stai facendo nulla di particolare per cui è normale che tu abbia temperature alte.....
Comunque nulla di particolarmente allarmante... se ti infastidisce avere molti gradi sulla GPU puoi sempre utilizzare qualche programmino per far andare le ventole alla percenutale che ti aggrada di piu manualmente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro