Temperatura scheda video Nvidia G210 (100°C)!

Pubblicità
Graziee @Filippo Mereu
@Maxifrancesco

Lo so prima optavo per la R9 290 (non X) per un PC sui 600€ ma meglio di no visto che le AMD scaldano di più (lo dicono tutti, non io lol)

Grazie a tutti, sopratutto per aver risposto almeno ;)
Le AMD non scaldano assolutamente più delle nVidia! Solo col dissipatore stock, ma nessuno le compra così! Personalmente ora come ora non consigliere a nessuno una nVidia sotto la 970. A meno che uno non voglia avere bassi consumi con una 750 liscia ma è un caso sporadico.

Io stesso ho una r9 280 e arriva al massimo a 65°c a 1040mhz con temperatura case a 35°c, quindi tranquillo che scaldano in modo più che normale! Certo la r9 290 inizia ad essere una scheda da 300w quindi scalda di natura!

Ultima modifica:
Graziee @Filippo Mereu
@Maxifrancesco

Lo so prima optavo per la R9 290 (non X) per un PC sui 600€ ma meglio di no visto che le AMD scaldano di più (lo dicono tutti, non io lol)

Grazie a tutti, sopratutto per aver risposto almeno ;)

E che problema c'è se scalda di più? Scaldano di più ma sono fatte per scaldare di più ;)

Se ben raffreddate non scaldano nemmeno così tanto.

Scusami @Filippo Mereu
ma in quella configurazione manca il masterizzatore e ventole... mancano altre robe? .-.

cmq cpu metti FX 8320 cosi si abbassa il prezzo e aggiungi i componenti per completare il pc.

Scusami @Filippo Mereu
ma in quella configurazione manca il masterizzatore e ventole... mancano altre robe? .-.

cmq cpu metti FX 8320 cosi si abbassa il prezzo e aggiungi i componenti per completare il pc.

masterizzatore penso che sia ormai quasi inutile se non si hanno necessità di materizzare cd/dvd, win o linux si possono installare con usb bootabile. Per le ventole, quel case ha già 2 fan incluse! :ok:

Se prende un 8320, oltre a prendersi una cpu vecchia su socket preistorico avrà problemi durante il gaming se deciderà di mettere vga di fascia alta o giocare ai leggendari giochi "cpu bound" come il buon gta 5. AMD in ambito gaming (se non di scheda grafiche) senso non ne ha! :sisi:

masterizzatore penso che sia ormai quasi inutile se non si hanno necessità di materizzare cd/dvd, win o linux si possono installare con usb bootabile. Per le ventole, quel case ha già 2 fan incluse! :ok:

Se prende un 8320, oltre a prendersi una cpu vecchia su socket preistorico avrà problemi durante il gaming se deciderà di mettere vga di fascia alta o giocare ai leggendari giochi "cpu bound" come il buon gta 5. AMD in ambito gaming (se non di scheda grafiche) senso non ne ha! :sisi:
Quoto. Non ti ho messo il masterizzatore perché ormai è obsoleto, e le ventole sono incluse. Poi nel caso, se noti problemi di raffreddamento compri qualche altra ventola e la inserisci.

Va bene, che ne pensate dell'Artic Freezer? Che modello potrei prendere?

Dicono che è uno dei migliore nel raffreddare e che la temperatura sta dai 20 ai 45 °C! mi stupisce questo :o

La gt 210 di solito ha una ventola,la mia la aveva,controlla in caso che non si sia rotta.Se non la hai semplicemente butta quella ***** e sistemati il pc :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro