DOMANDA temperatura Ryzen 5 2600x

Pubblicità

EnricoBenassi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve, io ho una Ryzen 5 2600x, ho visto sul forum molte persone che hanno problemi con le temperature, così sono andato a vedere che mentre gioco (call of duty bo4 - battlefield 5) raggiungo temperature sui 70 - 75 c ° .
ho visto sul sito CPU-word che la temperatura massima operativa è di 95 c°, mi fido o è meglio velocizzare le ventole? grazie

Salve, io ho una Ryzen 5 2600x, ho visto sul forum molte persone che hanno problemi con le temperature, così sono andato a vedere che mentre gioco (call of duty bo4 - battlefield 5) raggiungo temperature sui 70 - 75 c ° .
ho visto sul sito CPU-word che la temperatura massima operativa è di 95 c°, mi fido o è meglio velocizzare le ventole? grazie
Forse usi il dissipatore stock; inoltre che case hai, e che pasta termica usi ?

L'ho comprato assemblato su Amazon, è un megaport, il caso si chiama spec-01, la CPU è overclockata a 4.00 gh e il dissipatore è stock, ma se non devo superare i 95 c ° in teoria sono a posto no?

Io anche ho comprato pochi giorni fa una 2600x e giocando a squad non ha mai superato i 70/75. La pasta termica è quella inviata con il processore e il dissipatore è quello stock, viziato anche da una sola ventola nel case ma domani arrivano le altre, quindi penso che puoi stare tranquillo con le tue temperature visto che è anche overclockata .

Comunque oggi con l arrivo della ventola per la parte sopra del case(estrazione) e le due anteriori che sono riuscito a collegare con delle prolunghe (+la ventola in estrazione dietro) le temperature hanno raggiunto massimo 60 gradi poco fa su squad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro