Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cecco79 ha detto:la tua temp va già bene, se aumenti i giri della ventola avrai + rumore e poco guadagno...provare per credere.
tieno d'occhio la temp in full che è + importante
Rafiluccio ha detto:Salve , io ho cambiato il dissipatore con quello dell'artic coolign accelero x2 perchè quello originale era molto rumoroso....... e le temparature molto alte adesso con questo e la pasta termoconduttiva originale dell'artic le temperature con atittool con le frequenze (621/900) si mantiene sui 55°-56°con la ventola al 41% ma se faccio il test 3d le temperature arrivano anche a quella della gpu a 82° e quella del chip a 66° ....
come solo le temperature ???? alte o nella norma ???
ho provato a smontare di nuovo il dissipatore per cambiare pasta termoconduttiva ma questa dell'artic si è incollata e non so come staccare il dissipatore !!!!
cosa devo fare ???
ciao grazie
Cecco79 ha detto:puoi usare ati tool oppure everest
Toby ha detto:@ jeremj
Gli interventi di moderazione verranno scritti in colore rosso e grassetto. Un modo per dare più visibilità alla moderazione. Siete pregati di non utilizzare tale combinazione nei vostri post, per non confondere l'utenza restante.