Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per voi è più veritiera quella dal bios?
Se è così allora le temp sono nella norma.
Io sapevo il contrario :rolleyes:: quando sei nel BIOS la cpu lavora di brutto (e in effetti i dati sul mio pc confermano) :)Dal bios puoi vedere la temp della cpu totalmente in idle....
Anche io ho sempre notato questo:sisi:.Io sapevo il contrario :rolleyes:: quando sei nel BIOS la cpu lavora di brutto (e in effetti i dati sul mio pc confermano) :)
e infatti è così, magari non proprio di brutto ma lavoraIo sapevo il contrario :rolleyes:: quando sei nel BIOS la cpu lavora di brutto (e in effetti i dati sul mio pc confermano) :)
La differenza che vedi tra Core Temp e il bios perchè il primo i dati li prende direttamente dal sensore del processore che è molto più preciso di quello della scheda madre, da cui rileva il biosAnche io ho sempre notato questo:sisi:.
me ne ro accorto anche io grazie al wattmetro che avevo collegato, quando sono nel bios vedo lo stesso consumo di quando stresso la cpuIo sapevo il contrario :rolleyes:: quando sei nel BIOS la cpu lavora di brutto (e in effetti i dati sul mio pc confermano) :)
me ne ro accorto anche io grazie al wattmetro che avevo collegato, quando sono nel bios vedo lo stesso consumo di quando stresso la cpu
semplicemente perchè il sensore della mobo sballa parecchiosecondo me è perché prima dell'avvio del sistema non può essere avviato la funzione di risparmio energetico.... Ripeto che le temp da me arrivano anche a 62gradi con Ibt, mentre nel bios sono a 42 gradi (e il pc lo avevo usato per circa 2ore prima di andare nel bios, quindi non era affatto ghiacciato.)
io mi associo a Serial PlayeR :) ,secondo me non è un problema di errato rilevamento della temperatura perchè con il wattametro ho visto che c'è piu' consumo di corrente all'avvio o meglio ancoira quando si sta nel bios,e questo consumo di corrente è quasi uguale a quello che ottengo quando stresso la cpusemplicemente perchè il sensore della mobo sballa parecchio