PROBLEMA Temperatura processore tra i 78° e gli 85°

Pubblicità
Molto probabilmente no se non viene da un modello simile.
Comunque se la smonti controlli:

- le ventole devono avere la stessa forma e spessore

- il connettore deve essere dello stesso tipo e con lo stesso numero di fili.

- Sull'adesivo sono riportati Voltaggio e assorbimento ( V ed A) che devono combaciare.

Su ebay e forse in qualche altro sito trovi i pezzi di ricambio per pochi euro.
Prova a cercare sul tuo motore di ricerca.
Ok, grazie mille, seguirò i tuoi consigli.
PS: Cavolo avevo trovato lo stesso modello del mio pc da usare come pezzi di ricambio a soli 20 euro, ma è stato venduto immediatamente..

E' finalmente arrivata la ventola. Smonto il pc e dulcis in fundo, mi accorgo che c'era il cavo della ventola scollegato!:suicidio: Collego il cavo, accendo il pc e la ventola parte normalmente, apro speedfan e le temperature sono le seguenti speedfan aaaahaha.webp con il solo google chrome aperto... Magari non so impostare io speedfan, buh.. Consigli?

Ultima modifica:
Ho ripulito il tutto messo nuovamente la pasta termoconduttrice, montato la nuova ventola e adesso, con il programma bluestacks aperto, ho queste temperature Immagine (2).webp immagino che essendo un portatile non possa chiedere di più.
Una domanda ma come faccio da fanspeed ad impostare la velocità "gpu fan" al 100% senza che ogni volta debba farlo manualmente?

Ho ripulito il tutto messo nuovamente la pasta termoconduttrice, montato la nuova ventola e adesso, con il programma bluestacks aperto, ho queste temperature Visualizza allegato 135245 immagino che essendo un portatile non possa chiedere di più.
Una domanda ma come faccio da fanspeed ad impostare la velocità "gpu fan" al 100% senza che ogni volta debba farlo manualmente?

Prova a eliminare la spunta "Varia in Automatico" credo.
Devo ricontrollare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro