DOMANDA Temperatura processore dopo assemblaggio

Pubblicità

JoKeRxbLaCk

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Ciao a tutti,
ho appena terminato l'assemblaggio del mio nuovo PC.
Ho montato un Ryzen 7 2700x con dissipatore stock.
Quello che vi chiedo è:
E' normale che senza fare nulla di particolarmente impegnativo le temperature del processore stiano sui 50 gradi?
Per esempio adesso sto scaricando giochi da Steam e CoreTemp mi dà 49 gradi. Con un massimo di 60 e un minimo di 44.

Grazie mille!

A mio avviso dovresti pensare ad un aftermarket. Informati su scythe fuma o, meglio, un aio della corsair se utilizzi il boost (che lo prendi a fare se non lo utilizzi?)

Ciao a tutti, dopo alcune ore di primo utilizzo adesso il processore in idle resta a temperature tra i 25 e i 35 °.
Il massimo che ha raggiunto durante i giochi è stato di 65°.

Può essere che la pasta abbia preso la conformazione corretta
Ook grazie mille, posso farti anche un'altra domanda che non c'entra con il processore?
fino ad oggi ho utilizzato una Nvidia GT 730 con i driver installati grazie a GeForce Experience.
Domani mi arriverà una RTX 2080, mi basterà sostituire la scheda video ed installare i nuovi driver oppure devo anche prima disinistallare i driver attuali?

Ook grazie mille, posso farti anche un'altra domanda che non c'entra con il processore?
fino ad oggi ho utilizzato una Nvidia GT 730 con i driver installati grazie a GeForce Experience.
Domani mi arriverà una RTX 2080, mi basterà sostituire la scheda video ed installare i nuovi driver oppure devo anche prima disinistallare i driver attuali?
Ciao, disinstalla preferibilmente con questa procedura

https://forum.tomshw.it/threads/gui...el-con-ddu-display-driver-uninstaller.515174/

PS giusto per curiosità, che alimentatore hai? Reggerà la nuova scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro