PROBLEMA Temperatura portatile alta dopo cambio pasta

Pubblicità

73Pr3dat0r93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
Ho un portatile Asus k52je che ha un problema, la temperatura della CPU è di 70°C circa in idle(core temp: core#0:70°, core#1:67°).
Tenendolo nel BIOS per una decina di minuti e non si spegne ma quando avvio windows e provo a giocare a CS:GO ad esempio, la temperatura raggiunge i 90° e si spegne
Ho già cambiato la pasta termica 3 volte e pulito dalla polvere, non so più che fare...

Ciao a tutti
Ho un portatile Asus k52je che ha un problema, la temperatura della CPU è di 70°C circa in idle(core temp: core#0:70°, core#1:67°).
Tenendolo nel BIOS per una decina di minuti e non si spegne ma quando avvio windows e provo a giocare a CS:GO ad esempio, la temperatura raggiunge i 90° e si spegne
Ho già cambiato la pasta termica 3 volte e pulito dalla polvere, non so più che fare...
si ok ma come l'hai stesa la pasta? Magari una foto se mai la volessi riapplicare postala.

La pasta usata è la arctic mx4, lo sto rismontando, il metodo che ho usato è quell o di spalmarlo con la carta di credito, ripulisco e riapplico la pasta

- - - Updated - - -

Da cellulare non riesco ad uppare le foto -.-"
Ho messo un sottile strato di pasta sui 2 die del core (credo si chiami così) e sulla schedina grafica

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi possa aiutare? :/

Ultima modifica:
La pasta usata è la arctic mx4, lo sto rismontando, il metodo che ho usato è quell o di spalmarlo con la carta di credito, ripulisco e riapplico la pasta

- - - Updated - - -

Da cellulare non riesco ad uppare le foto -.-"
Ho messo un sottile strato di pasta sui 2 die del core (credo si chiami così) e sulla schedina grafica

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi possa aiutare? :/
Aspetta... come sui due core e sulla scheda grafica?? Foto foto...
comunque deve essere quasi trasparente il film di pasta termica...

Purtroppo non riesco a mettere le foto, ma credo che il modo in cui ho messo la pasta sia giusto, uno strato sottile di pasta, come ho fatto con il fisso tempo fa.

- - - Updated - - -

Se provassi a reinstallare windows cambierebbe qualcosa? Un virus forse?

Purtroppo non riesco a mettere le foto, ma credo che il modo in cui ho messo la pasta sia giusto, uno strato sottile di pasta, come ho fatto con il fisso tempo fa.

- - - Updated - - -

Se provassi a reinstallare windows cambierebbe qualcosa? Un virus forse?
uhm non credo... l'utilizzo cpu com'é?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro