Temperatura PC Elevatissima

Pubblicità

NoName32

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
60
Ciao Ragazzi, Leggendo Altri Topic, Leggevo Che Le Loro Temperature Arrivavano Ai 70, Max 80, Ecco La Mia Temperatura Del Mio PC
CPU: 80 ( Quando Gioco a GTA SAn Andreas Arriva Anche Ai 108 o Addirittura Ai 110 )
Scheda Madre: Non Supera i 45
Caratteristiche Del Mio PC:
Intel Pentium 4
3.20 GHZ
1 GB Di Ram
Raga Sono Disperato, Cmq Ho Già Provato a Pulirlo ( Spoverarlo ) Ma Niente, PS: L'alimentatore è Stato Cambiato Circa 6 Mesi Fà Perchè Il Vecchio Si Era Bruciato Insieme Alla Scheda Madre

Allora ti consiglio di cambiare dissipatore con uno più performante....sicuramente qualcosa migliori
Ma ti premetto che 110° sono veramente tanti.
Con cosa monitorizzi le temp?

allora ti consiglio di acquistare un buon dissipatore, tanto te lo ritroverai anche per le future cpu.....
Aggiungo anche che potrebbe essere il sensore temp della mobo sballato

prova a vedere se il dissipatore della cpu è montato bene, potrebbero essere anche i sensori delle temperature sballati in ogni caso è meglio fare tutte le prove possibili, con quelle temp non si scherza :sisi:

ma 108° non penso li regga un Pentium IV,ma il sistema entra in protezione spegnendo il pc per evitare ulteriori danni al sistema??... ti consiglio di cambiare dissipatore se non vuoi bruciare il tutto

No Non Si Riavvia, Cmq Non Sono Sballati i Sensori Perchè Ogni Volta Che Inserisco Un CD, Dopo Circa 5 Minuti Scotta Tantissimo

che il cd scotta è un conto prova ad aprire il case e vedi se la ventola gira e non sia intasata dalla polvere dopo di che provvedi a pulire il dissipatore e cambiare pasta termica

Prova anche a sentire con le dita il dissipatore del processore per vedere se scotta veramente così tanto come dice... in ogni caso, se hai ancora il dissipatore originale ti consiglio di cambiarlo con uno in rame, 110° sono veramente esagerate!
Quando avevo il P4 2.8 overclokkato a 3.02Ghz ed il dissipatore Thermaltake la temperatura non superava i 60° (con processore sotto carico) quindi...

Altra cosa, controlla le impostazioni del bios della scheda madre, magari le ventole sono impostate in modalità silenziosa!

Raga Ho Smontato Il PC, Ho Pulito Il Case è Tutto, Tutto Risolto Ora Arriva 27/28 è Quando Gioco a San Andreas Arriva MAX 57, Cmq Il Case Era Riicoperto Da Tantissima Polvere, Ho Pulito Con Il Mio Compressore, Quindi Risolto :D

Raga Ho Smontato Il PC, Ho Pulito Il Case è Tutto, Tutto Risolto Ora Arriva 27/28 è Quando Gioco a San Andreas Arriva MAX 57, Cmq Il Case Era Riicoperto Da Tantissima Polvere, Ho Pulito Con Il Mio Compressore, Quindi Risolto :D
E per fortuna che l'avevi già pulito ahahah

Ma per passare da 110 gradi a 58....che c'avevi in quel case???? Io non ho mai sentito che una pulitura faccia calare le temp di 50 gradi! Boh, strani numeri i tuoi, comunque meglio così.
P.S. prima di cambiare dissipatore, vedi se hai abbastanza ventole di areazione nel case che costano meno e sono piu importanti del dssipatore!

c'èra tantissima polvere, pensa qnd ho finito la pulizia con il compressore la mia maglia nera e diventata grigia polvere xD

c'èra tantissima polvere, pensa qnd ho finito la pulizia con il compressore la mia maglia nera e diventata grigia polvere xD

Stai attento quando usi il compressore per pulire il pc perchè potresti causare dei danni ai componenti....meglio pennello e aspirapolvere, anche se meno efficaci.....;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro