Temperatura p5k

Pubblicità

daniele_8Dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi il mio problema è il seguente.. la temperature della mb mi sembra troppo alta.. in idle sto sui 42-43 e dopo un po di gioco quando il game crasha :lol: sto a 50.. il tutto a case aperto! in idle la cpu è a 40 e la gpu a 42, che non mi sembra male, niente overclock..

lo sto tenendo aperto per motivi di emergenza se lo chiudo mi si scalda ancora di più :ok: l'altro giorno ho adirittura sparato il ventilatore diretto e sono sceso a 35 xo non posso tenere sempre il ventilatore li :D:D:D

hai collegato tutte le ventole della chassis?? 1-2-3-4. oltre chiaramente alla ventola cpu.
io avevo un problema simile, una volta collegate tutte le ventole dello chassis la temperatura della scheda madre è scesa magicamente a 39°C fissi, quindi fai in modo che al bios della scheda madre risultino collegate tutte le ventole

Il case va tenuto chiuso con la giusta ventilazione.
Quoto inu:ok:,in quanto anchio lo tenevo aperto e traevo beneficio da un lato ma perdevo dall' altro:lol:,per essere più chiaro, guadagnavo in temperatura procio e alimentatore e perdevo in scheda madre e hdd, con case aperto mb 44° :shock:,case chiuso 38° idem hdd, in idle naturalmente:luxhello:,Ciao a tutti!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro