Temperatura P4

Pubblicità
Infatti non è normale pazzosi...cambia pasta e monta bene il dissipatore, prima avevo anch'io quelle temperature(anzi anche peggio) con un 560

il mio in stand-by sta a 28, quando gioco, prima mi arrivava a 48°, ora ho montato altre due ventole una che butta aria dentro e l'altra fuori... e ora non arriva a piu' di 38°.... (totale ho 9 ventole ^_^ comprese alimentatore, MB e s.video) e con tutto cio' non è rumoroso.. è incredibbbbbbbile!!!

gigigt, si chiama "deficienza uditiva" la tua!! :D :D

credi di non sentire nonostante il rumore assordante!

cmq tranquillo, è curabile!! ;) :D :D

gigigt ha detto:
il mio in stand-by sta a 28, quando gioco, prima mi arrivava a 48°, ora ho montato altre due ventole una che butta aria dentro e l'altra fuori... e ora non arriva a piu' di 38°.... (totale ho 9 ventole ^_^ comprese alimentatore, MB e s.video) e con tutto cio' non è rumoroso.. è incredibbbbbbbile!!!

se ti compri finalmente un amplifon, lo senti il rumore :asd: :asd:

x Ludus, ma quando ritorni in italian non ti sei scocciato del polo nord????

Ragazzi scusatemi io possiedo un prescott 3.2@3.5ghz step d0 vcore di default skt 478 su abit ic7-max 3 rev 1.0 la temperature in idle con 7 ventole nel case da 80 mm è di 47 in idle e 65 in full load!
Ho provato a sostituire il dissi boxato con il tt pipe 101 ma non ho ottenuto nessun miglioramento nonostante il dissi fosse installato correttamente.
Mi sapete dire come mai queste temperature così elevate ???
Ora per disperazione sto passando a liquido

ehhehe l ho messa 4 volte provando paste differenti ma nada!!!
ne metto un velo non di + e la spalmo uniformemente col dito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro