Temperatura Ottimale Ram

Pubblicità
crash80 ha detto:
se tocchi il dissi delle ram (/se lo hanno) e ti restano le dita attaccate sono alte :hihi:
Apparte che dissipatori le mie ram nn ne hanno e poi nn ti sembra che sia una risposta assurda e senza senso? :doh:

Giovy83 ha detto:
Apparte che dissipatori le mie ram nn ne hanno e poi nn ti sembra che sia una risposta assurda e senza senso? :doh:

ovviamente crash ha fatto una battuta..:oogle::sisi:... cmq è vero, se non puoi tenrci il dito sopra evidentemente son troppo calde.

Giovy83 ha detto:

infatti la mia era una battuta...ma relativamente :oogle: di solito per vedere se le ram sono troppo calde si usa sto metodo....non c'e' bisogno di fare i pignoli :sisi:

...che mobo hai???
comunque in genere le temperature sono prese da sensori che si trovano sulla mabo...quella non indica le temperature del banco di ram!!!!
...ma perche hai le fan a 0rpm???
PS:io mi preoccuperei piu del procio 57° sono tante anche per un pentium!!!
usa smartguardian che ti da le temperature di nortbridce cpu e mosfet...almeno con le dfi fa così...
se non dici dove si trova il sensore o che mobo hai non penso che qualcuno possa esserti utile...
PPS:lascia sta le ram...è difficile che sconnino tanto da appicicartici!!! :dho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro