Temperatura Nvidia GEFORCE 8400GS

• Autore discussione Autore discussione pako96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
installa rivatuner,clicca sul triangolino a fianco a customize e seleziona low level system setting.poi clicca su fan,enable low level fan control e su fixed.portala al 100% e vedi se aumentano i giri;) dovrebbe andare al massimo ed emettere un sibilo abbastanza fastidioso,ma anche farti scendere le temperature in modo evidente

installa rivatuner,clicca sul triangolino a fianco a customize e seleziona low level system setting.poi clicca su fan,enable low level fan control e su fixed.portala al 100% e vedi se aumentano i giri;) dovrebbe andare al massimo ed emettere un sibilo abbastanza fastidioso,ma anche farti scendere le temperature in modo evidente

Mi dice che il driver non è compatibile con RivaTuner e se vado nella scheda enable low level system setting non esce nulla da te nominato, ma solo questo:
immagineew.png

anche se il driver non è compatibile,dovrebbe permettertelo...clicca su install o detect now

nono quello che mi hai dtt tu! xD
Ho cliccato sul quel triangolino e poi sul disegnino della scheda video e mi è uscito la finestra in figura

esatto è quella...dovresti chiedere a nessuno29 come ha fatto,io sono da un pò senza avere nvidia e non ricordo i passaggi

hmm bhe ora monto la 4870x2 quindi non ricordo i passaggi precisi.

Comunque cerco qualcosa sul web.

Hai trovato qualcosa? :)
COmunque ho notato un altra cosa.. Attraverso il programma Nvidia MonitorView la velocità delle ventole è impostata a 120RPM.. Non è bassa la velocità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro