Temperatura notebook HP

Pubblicità

Karas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho un notebook HP Pavillion tx1000 e la mia domanda riguarda la temperatura del computer. Quando lavoro con l'impostazione Prestazioni elevate ho notato, tramite il programma Everest, che il computer raggiunge temperature di 83-85°C. Non che volesse molto a capirlo dato che è impossibile tenerlo sulle gambe per esempio e il solo toccarlo sotto rischia di bruciare le dita (non scherzo). Volevo chiedervi se per voi fosse una cosa normale, o se potrebbe dipendere da qualcosa in particolare? E se fosse troppo alta, pensate che dovrei fare qualcosa di specifico?

Grazie

Mm, a me everest dava temperature parecchio sballate (tipo 110° invece di 80).
85° in idle o in full? Potrebbe anche essere normale, gli amd scaldano parecchio (il mio arriva a punte di 90°).
Verifica che la ventola non sia piena di polvere, prova a rialzarlo di un paio di cm.

Mm, a me everest dava temperature parecchio sballate (tipo 110° invece di 80).
85° in idle o in full? Potrebbe anche essere normale, gli amd scaldano parecchio (il mio arriva a punte di 90°).
Verifica che la ventola non sia piena di polvere, prova a rialzarlo di un paio di cm.
In full penso, a prestazioni elevate.
Alla ventola ci avevo pensato subito. Come posso controllare se è piena di polvere?

E ma che cavolo...
Prendi un compressore e prova a soffiare dentro le fessure/presa dell'aria, occhio ovviamente a non soffiare troppo forte, non mi assumo responsabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro