Temperatura nFORCE3...

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Salve a tutti
Io posseggo una scheda madre ASRock K8-Upgrade-nFORCE3 con dissipatore originale...
tramite EVEREST ho visto che la "Temperatura Scheda Madre" (quindi immagino il chipset:doh: ), sta sui 38°...e troppo, devo aggiungerci una ventolina sopra?o ancora si sta nella norma???Ho provato a toccare il dissipatore ed e abbastanza caldo e dopo un po ti brucia il dito...
Grazie...

guarda la mia è simile....però ho la scheda madre diversa....cm ho sempre detto e sempre dirò x me la asrock non sono buone schede madri visto che sono gli scarti delle asus....cmq la mia si aggira intorno ai 34-36°C....al massimo prova a cambiare il dissi!!!

Mitico ha detto:
guarda la mia è simile....però ho la scheda madre diversa....cm ho sempre detto e sempre dirò x me la asrock non sono buone schede madri visto che sono gli scarti delle asus....cmq la mia si aggira intorno ai 34-36°C....al massimo prova a cambiare il dissi!!!

Le Asrock sono molto meglio di molte schede ... se ci si informa si può scoprirlo ... ;)
la fissazione di certi utenti che non le conoscono sono un' altra cosa ... :cav:
che le Asrock siano scarti ASUS è una tua fissazione ... non si sembrano nemmeno ... :ok:

guarda probabilmente hai ragione tu....e non voglio fare polemiche....ognuno ha le proprie opinioni....ma su internet ho letto così....e preferisco molto di più prendere schede madri di marche importanti che di sottomarche....cmq magari sono anche meglio delle asus....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro