Temperatura media di un Phenom II X3 720 BE

Pubblicità

enzippo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Qualcuno mi saprebbe dire la temp media (anche in idle con dissy stock) di questo processore? Ho montato un arctic freezer xtreme e volevo avere dei riferimenti per paragonare l'efficacia.. thanks..

ho trovato una review in cui dicono che a default in idle con hardware monitor hanno rilevato 35° con dissi stock

uhm.. devo provare perchè il mio con dissy ac freezer xtreme sta in idle a ca 37 ed ho pure 2 ventole nel case...

2 gradi possono essere dati magari da un non perfetto montaggio..
verifica che sia ben fermo.. quanta pasta hai messo?

Due gradi di sbalzo, personalmente, li ritengo normali, dato che le variabili possono essere tante... troppe. Quindi fai un check come dice Lara, ma non impazzirci dietro più di tanto.

Montato male non direi, unica cosa potrebbe essere che la pasta preapplicata non sia eccelsa, giusto per fugare ogni dubbio, metterò la pasta arctic e rimonterò il tutto con precisione e vediamo che succede... ovviamente il dissy non ha un verso giusto?

se ce l'ha puoi montarlo solo nel verso giusto.. sicuramente la pasta preapplicata può non essere eccellente

Guarda che la pasta preapplicata è la MX-2 che non è affatto male (o almeno così è scritto nel sito AC).

Pubblicità
Pubblicità