Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La temperatura massima consigliata per questa cpu è ,85° , con il dissi stock la mia arriva a 55-56° con il noctua u12p se arriva a 47-48° , in oc si fa molto sentire la differenza tra i cooler , il dissi stock a 4.00GHz arriva a 78-80° con il noctua u12p che ho adesso arriva a 56-57°.
Test eseguiti dopo un'ora prime95 64-bit
Ma 6 sicuro di quello che hai detto?:shock:
85°?! ma sono tantissimi!!!!!!:skept:
Scusa non mi sono spiegato bene ,la temperatura massima consigliata in operatività da AMD è di 62° (questo non l'avevo detto), volevo dire che il limite massimo consigliato di AMD prima che vada in protezione è 85° , raggiunto tale valore il pc si spegne ,è la soglia di sicurezza che AMD consiglia per salvaguardare le proprie cpu.
Comunque i 62° sono molto scarsi da parte di AMD dato che quest'estate ho avuto due phenom 955 a con il dissi stock raggiungevano anche 65°, quei valori AMD non riescie a rispettarli ed è assurdo che uno sia obbligato a prendere un dissi aftermarket anche per le cpu non in oc.
Comuque chiaramente se riesci ad avere temperature sotto la soglia massima di AMD , l'effeto dell'elettromigrazione non si fà più sentire , rendendo una cpu praticamente eterna.
quoto, i dissi stock, sia intel che amd, li fanno con il sedere, sono costruiti male e con materiali che definire scadenti è poco... pure io ho dovuto sostituire il dissi stock, giusto ieri ho acquistato lo sphere di CM e sto aspettando che arrivi, sono stato costretto a cambiarlo, non tanto per il calore, quanto per il rumore insopportabile:muro::cav:Scusa non mi sono spiegato bene ,la temperatura massima consigliata in operatività da AMD è di 62° (questo non l'avevo detto), volevo dire che il limite massimo consigliato di AMD prima che vada in protezione è 85° , raggiunto tale valore il pc si spegne ,è la soglia di sicurezza che AMD consiglia per salvaguardare le proprie cpu.
Comunque i 62° sono molto scarsi da parte di AMD dato che quest'estate ho avuto due phenom 955 a con il dissi stock raggiungevano anche 65°, quei valori AMD non riescie a rispettarli ed è assurdo che uno sia obbligato a prendere un dissi aftermarket anche per le cpu non in oc.
Comuque chiaramente se riesci ad avere temperature sotto la soglia massima di AMD , l'effeto dell'elettromigrazione non si fà più sentire , rendendo una cpu praticamente eterna.
quoto, i dissi stock, sia intel che amd, li fanno con il sedere, sono costruiti male e con materiali che definire scadenti è poco... pure io ho dovuto sostituire il dissi stock, giusto ieri ho acquistato lo sphere di CM e sto aspettando che arrivi, sono stato costretto a cambiarlo, non tanto per il calore, quanto per il rumore insopportabile:muro::cav: