Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
Vanno bene :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se andassi a diminuire il voltaggio dell CPU? Ho visto molti video su youtube dove pare che le temperature si abbassano di 5-10 gradi diminuendo di poco il voltaggio. È pericolosa come procedura?Vanno bene :ok:
Potresti passarmi il link del download ufficiale? non lo trovo, o meglio lo trovo ma non dal sito intel.Ottimi risultati, fai 10 cicli con Intel Burn Test a "Very High", se non hai crash vai liscio così
Scaricalo da qui: http://www.majorgeeks.com/files/details/intelburntest.html
Comunque l'unico problema che può portare è un'instabilità del sistema, per questo meglio fare dei stress test per la cpu
Visualizza allegato 285376
Ho fatto come mi hai detto ed ecco i risultati. La temperatura è salita a 96 gradi :look:
Ma ci sono dei contro a questa procedura oltre all'instabilità? Per quanto riguarda le prestazioni?
Ma durante le fasi di gaming non raggiungo piu di 80 gradi ora che ho abbassato il voltaggio.96 non sono pochi in effetti, però sarebbe da vedere se sono picchi oppure ci va spesso
Comunque se il test è stato terminato con successo vai tranquillo che difficilmente avrai freeze o problemi
Ma durante le fasi di gaming non raggiungo piu di 80 gradi ora che ho abbassato il voltaggio.
Questa cosa non ha effetto sulle prestazioni del pc?
WRONG! Ma assolutamente no! Mai e poi mai.pc. Una soffiata di compressore nel dissipatore fa sempre bene.