PROBLEMA temperatura MacBook Air

MasseriaCardone

Utente Attivo
577
110
CPU
Ryzen 3700x
Dissipatore
CoolerMasterLiquid ML240R
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
ssd samsung 860 256gb hdd seagate barracuda 2tb
RAM
G.Skill Trident 16GTZR
GPU
RTX 2080TI MSI X-Trio
Monitor
AlienWare 3418DW
PSU
EVGA Supernova G3
Case
CM C700M
Periferiche
K70 Mk.2 Logitech G502 Ryzen Wolverine
OS
W10
In altri casi tipo il lavoro NO!.
Comunque, andando al discorso del MAC, l'unica è smontarlo, pulirlo e cambiare pasta termica con MX-4.

sono venuto in brasile esattamente per questo,opportunità...napoli e bella e ci sarei rimasto,ma in 23 anni non mi ha dato quello che il brasile mi ha dato in 10 e parlo anche di cose non legate solo al lavoro....ormai la mia vita e qui e anche se ci sono altri problemi come per esempio gli assurdi tassi di importazione che fanno impallidire l'iva a confronto (esempio e il pc che se per assurdo sborserei 3k euro qua ne spenderei 7k)
per questo ad ottobre passo 10 giorni in italia che tra pc e viaggio non arrivo a 7k euro...

per il mac faro esattamente questo,lo pulisco e comprero questa pasta termica che mi hai consigliato...
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,394
10,575
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
sono venuto in brasile esattamente per questo,opportunità...napoli e bella e ci sarei rimasto,ma in 23 anni non mi ha dato quello che il brasile mi ha dato in 10 e parlo anche di cose non legate solo al lavoro....ormai la mia vita e qui e anche se ci sono altri problemi come per esempio gli assurdi tassi di importazione che fanno impallidire l'iva a confronto (esempio e il pc che se per assurdo sborserei 3k euro qua ne spenderei 7k)
per questo ad ottobre passo 10 giorni in italia che tra pc e viaggio non arrivo a 7k euro...

per il mac faro esattamente questo,lo pulisco e comprero questa pasta termica che mi hai consigliato...
Fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: MasseriaCardone

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
i prodotti apple li odio in verita.....ne ho uno solo perche mi e stato regalato....mi deve durare solo fino a giugno luglio...il tempo delle cpu ryzen 3000 uscire e farmi il pc dei sogni....poi lo faccio volare dal balcone...hahahahah
ho provato a smontarlo ma porta dlle viti piccolissime e se ne parla domani per comprare qualcosa...
comunque l'ho lasciato un po piu di tempo spento e rapidamente si raffredda,ma basta accenderlo 2 minuti che diventa un vulcano

Auguri a smontarlo anche se hai più set di cacciaviti tu che le officine Rolex. Quale serie è?
Quali applicazioni usi durante l'utilizzo del macbook?
Comunque, per scovare se qualcosa non va c'è Apple Hardware test e/o Apple Diagnostic.
 

MasseriaCardone

Utente Attivo
577
110
CPU
Ryzen 3700x
Dissipatore
CoolerMasterLiquid ML240R
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
ssd samsung 860 256gb hdd seagate barracuda 2tb
RAM
G.Skill Trident 16GTZR
GPU
RTX 2080TI MSI X-Trio
Monitor
AlienWare 3418DW
PSU
EVGA Supernova G3
Case
CM C700M
Periferiche
K70 Mk.2 Logitech G502 Ryzen Wolverine
OS
W10
Auguri a smontarlo anche se hai più set di cacciaviti tu che le officine Rolex. Quale serie è?
Quali applicazioni usi durante l'utilizzo del macbook?
Comunque, per scovare se qualcosa non va c'è Apple Hardware test e/o Apple Diagnostic.

avevo anche io sto dubbio a smontarlo....gia dalle viti mi sono letteralmente abbattuto....il modello e air.....non sapevo dei test....provo a vedere con loro se esce fuori qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

RCCRD

Utente Attivo
465
102
CPU
AMD Ryzen 5 3600XT
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSport Duo
Scheda Madre
Gigabyte B450M DS3H
HDD
SSD M2 1Tb
RAM
Patriot Viper Steel 3000Mhz
GPU
Gigabyte GeForce 2060
Monitor
AOC 24G2U 23.8"
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Cooler Master MasterBox MB511
Periferiche
Logitech 920-008940, Razer DeathAdder RC21
Net
Vdsl 200Mb
OS
Windows 10 Pro
avevo anche io sto dubbio a smontarlo....gia dalle viti mi sono letteralmente abbattuto....il modello e air.....non sapevo dei test....provo a vedere con loro se esce fuori qualcosa

Con apple hai 2 tipologie di test, una approssimativa e una completa. Fai quella completa, ricordati di farla con l'alimentatore attaccato.

Mal che vada lo userai come grill per la prossima occasione!!:pcfury:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili