DOMANDA Temperatura MacBook Air elevata?

Pubblicità

xjokerx

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve a tutti! Vorrei chiedervi una cosa, giusto per capire se è "normale" oppure c'è qualcosa che non va. Posseggo un MacBook Air modello 2019 con intel i5, va tutto bene solo che da un pò di tempo a questa parte mi sto accorgendo che la cpu scalda forse troppo. Premetto che abito in Sicilia e qui sti giorni sono stati di fuoco ma lui resta comunque in camera quasi sempre con il condizionatore acceso. Ora per esempio con solo un pdf aperto e safari la temperatura mi tocca i 67-68 gradi, a volte scende un pò verso i 60, ma non è un pò troppo alta? Considerate che uso si e no il 25-30% della cpu, ma ho notato che su istats menu mi indica i due battery sensor a 40 gradi, possono essere la causa? Grazie anticipatamente per le risposte!

EDIT: mi scuso per aver sbagliato sezione..

Ultima modifica:
Ciao hai già provato ad usare una base di raffreddamento?

il mio mac air scalda uguale, io ho il modello 2017... è proprio la sua predisposizione

D’estate 68/69 gradi per un notebook è più che ottimo.
Al max Compra una base di raffreddamento per farlo stare un po’ più fresco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao, purtroppo non ne ho una e prima di acquistarla vorrei capire se c'è qualcosa che causa il surriscaldamento o è semplicemente colpa del periodo.

68/69 gradi per un notebook .. puoi considerarlo decisamente freddo. Non sprecherei nemmeno i soldi per una base

ti devi preoccupare se inizia a passare frequentemente gli 85

Grazie delle risposte ragazzi, era giusto per capire se erano temperature nelle norma. Abituato alle temperature del fisso, queste mi sembravano altine, ma l'importante che sia in un range di gradi normale. Grazie ancora

sono macchine che di loro scaldano parecchio, purtroppo non esiste un rimedio a tale inconveniente proprio per la concezione dello chassis in alu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro