TEMPERATURA INSPIRON 6400

Pubblicità

sp04

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho da qualche tempo installato sul mio inspiron 6400 il programma HD Tune per vedere la temperatura del pc ed ho visto che saliva fino ai 45° - 48°, così preoccupato a quel punto lo spengo, ora chiedo a che temperatura è il limite massimo prima di fare danni? Grazie anticoipatamente

Salve, ho da qualche tempo installato sul mio inspiron 6400 il programma HD Tune per vedere la temperatura del pc ed ho visto che saliva fino ai 45° - 48°, così preoccupato a quel punto lo spengo, ora chiedo a che temperatura è il limite massimo prima di fare danni? Grazie anticoipatamente

puoi arrivare anche a 90° - ad ogni modo prima di "bruciarsi" ci son dei blocchi che riducono le prestazioni per far abbassare le temperature.
Quei livelli che hai monitorato son nella media-basso, non ci son rischi.

A disposizione

Andrea

A me non sembrano temperature molto alte, il mio notebook quando gioco arrivava anche a 80° quando non ci pulivo le ventole :asd:

Ma non è eccessiva 48° sull'hdd?

ciao
quando dicevo 90° era relativo a PC in generale, scheda video o processore.

come temperatura di HardDisk va abbastanza bene - dipende poi anche dal tipo di Hard Disk.
possono variare dai 30° ai 50° -
hai già fragmentato ogni tanto, pulito dati non usati?
comunque va bene come temperatura.
Andrea

Grazie gente, avevo posto la domanda perchè un collega che mi aveva detto che era abbastanza elevata la temperatura ma poi leggendo in rete vedevo che le temperature potevano essere superiori, così per essere sicuro ho chiesto aiuto.
A proposito AUGURI a TUTTI

Grazie gente, avevo posto la domanda perchè un collega che mi aveva detto che era abbastanza elevata la temperatura ma poi leggendo in rete vedevo che le temperature potevano essere superiori, così per essere sicuro ho chiesto aiuto.
A proposito AUGURI a TUTTI

Fai bene a chiedere ;)

Auguri di buone feste anche a te ..
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro