temperatura in aumento notebook

Pubblicità

xaron1923

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ho acquistato un notebook da qualche mese e man mano che l'ho usavo per il gaming monitorando la temperatura ho notato che man mano che passavono i giorni la temperatura è passata da un 78 gradi fisso a un 88 gradi raggiunti pochi giorni fa..quale può essere la causa?

ho acquistato un notebook da qualche mese e man mano che l'ho usavo per il gaming monitorando la temperatura ho notato che man mano che passavono i giorni la temperatura è passata da un 78 gradi fisso a un 88 gradi raggiunti pochi giorni fa..quale può essere la causa?

accumulo di polvere nel dissi, pasta termica scadente.
puliscilo con una di quelle bombolette ad aria compressa

Prova a dargli una pulita con l' aria compressa che non fa male, cambiare pasta termica su un notebook può essere decisamente un incubo perchè per tirare giù il processore potresti dover smembrarlo completamente (dipende dal produttore/modello scrivi su youtube il nome del tuo portatile e cerca un video in cui la cambiano cosi vedi), da prendere quindi in considerazione attentamente
Poi non so in quanto si sia verificato questo aumento ma non so da te ma qui da me 3-4 giorni fa c'erano 22-23° ieri e oggi 30° quindi anche la dissipazione risulta meno efficace a parità di prestazione del sistema di raffreddamento:pompiere:

va bene grazie per l'aiuto,cercherò di risolvere sperando che con la bomboletta le temperature ritornino a quelle di qualche tempo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro