DOMANDA Temperatura ideale CPU d'estate

Pubblicità

Akirasendo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve ragazzi, qual è la temperatura ideale per le CPU d'estate? Ovviamente senza overclock e varie... lo chiedo perché per curiosità ho provato a vedere la temperatura della mia CPU ed ho visto che, dopo varie ore di utilizzo, oscilla tra 45 e 50 gradi... è nella media oppure è un po' altina?

Salve ragazzi, qual è la temperatura ideale per le CPU d'estate? Ovviamente senza overclock e varie... lo chiedo perché per curiosità ho provato a vedere la temperatura della mia CPU ed ho visto che, dopo varie ore di utilizzo, oscilla tra 45 e 50 gradi... è nella media oppure è un po' altina?

PC fisso o portatile? Io con il portatile e 30-32 gradi in camera ho quelle temperature.

Dipende dal processore ci puoi dire magari qual è il dissipatore che monti sulla cpu, il modello della cpu, il case e il numero di ventole?

ho una ventola CPU e due ventole normali. Il mio case è un cooler master cm storm sgc 1000, la cpu è una intel i7-4790 liscia mentre come dissipatore ho un Raijintek Aidos

Salve ragazzi ho un problema con il dissipatore ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 montato su un i7 4790k.
Al 70% di utilizzo della cpu la temperatura tocca i 100 gradi.
Cosa sbaglio? La ventola funziona ma non riesco a capire se aumenta di velocità. lo collegata al connettore cpu_fan.
Ho cambiato la pasta termica perche quella che era già montata mi dava lo stesso rislutato: 100 gradi
ho montato il dissipatore in modo che il calore esca dalla grata superiore. Il case è un coolmaster n300

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un problema con il dissipatore ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 montato su un i7 4790k.
Al 70% di utilizzo della cpu la temperatura tocca i 100 gradi.
Cosa sbaglio? La ventola funziona ma non riesco a capire se aumenta di velocità. lo collegata al connettore cpu_fan.
Ho cambiato la pasta termica perche quella che era già montata mi dava lo stesso rislutato: 100 gradi
ho montato il dissipatore in modo che il calore esca dalla grata superiore. Il case è un coolmaster n300
Mentre sta sotto carico posta uno screen di cpu-z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro