temperatura hd con everest!

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
ho installato hhd health e mi da il maxtor a 35-37 °C e il samsung a 18 °C, ovviamente la seconda temperatura è sballata, la prima sembra attendibile
 

antracill

Utente Attivo
117
0
Ho installato speedfan e finalmente posso leggere la temperatura del sata!Non so se è reale(credo di si)!
L'unica cosa è che ci sono 2 temperature che non riesco a capire a cosa si riferiscono, io vi posto la foto, se qualcuno lo sa mi puo chiarire le idee(alla prima corrisponde LM75, alla seconda ACPI)![/IMG]
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
da quello che so io, speed fan non è molto attendibile con certe scheda madri, e mi sembra che alcune temperature lette nel tuo caso siano inattendibili ;)
 

antracill

Utente Attivo
117
0
Quali x l'esattezza? Perchè ho notato che l'ultima temperatura va un po come gli pare! Per le prime 2 e quella dell' hd windows invece ne ho trovato riscontro anche con everest!
 

antracill

Utente Attivo
117
0
Temp 1 me lo aspettavo,per quanto riguarda quella che ho chiamato mobo invece mi segna la stessa temperatura anche everest!
Ma precisamente che temperatura indica,visto che in everest è chiamata "scheda madre"?
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
appunto, dovrebbe essere la temp della main board misurata in qualche punto preciso. mi sembra davvero troppo alta. non ho mai visto schede madri a quella temperatura, neppure ad agosto pieno !
non eslcuderei il sensore sballato...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili