Temperatura gtx 1660 ti aorus

Pubblicità

Chiunque

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ho da poco montato un nuovo PC, ma la mia gpu (gtx 1660 ti aorus) supera molto velocemente i 60 fino ad arrivare ai 70 gradi. Non capisco se sia normale o meno, bisogna dire anche che ha 3 ventole incorporate che a volte non partono (penso che sia normale ma questo la fa riscoldare). Gioco a giochi di strategia a massima qualità come Total war, ma non sono moltopesanti

Ho da poco montato un nuovo PC, ma la mia gpu (gtx 1660 ti aorus) supera molto velocemente i 60 fino ad arrivare ai 70 gradi. Non capisco se sia normale o meno, bisogna dire anche che ha 3 ventole incorporate che a volte non partono (penso che sia normale ma questo la fa riscoldare). Gioco a giochi di strategia a massima qualità come Total war, ma non sono moltopesanti
Fai un Benchmark con UngineHeave tutto al MAX e dimmi le temperature raggiunte

60-70 gradi sono del tutto normali per una vga.
Se ha la funzione fanless 0db le ventole manco partono prima di raggiungere i 60.

60-70 gradi sono del tutto normali per una vga.
Se ha la funzione fanless 0db le ventole manco partono prima di raggiungere i 60.

No no la mia scheda è differente dal post: ho la custom della gigabyte che è costantemente a 75 gradi in full load raggiungendo anche i 76; sto impazzendo con la curva custom xD

Anche 75-76 gradi non sono temp eccessive comunque apri un post per conto tuo magari il tuo problema è diverso

Purtroppo tutte le 1660 Ti hanno "alte" temperature. Tra i 75 ed i 76 in full load con le ventole a 2000Rpm

Purtroppo tutte le 1660 Ti hanno "alte" temperature. Tra i 75 ed i 76 in full load con le ventole a 2000Rpm
Onestamente penso dipende dalla custom che si ha.

Ah, a che temperature raggiungono il throttling in media le 1660 ti?
Ti ripeto, qua stiamo solamente inquinando il thread di un altro utente, aprine uno per conto tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro